1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4891562
    Sarà Atari e non più 10Tacle Studios a far ripartire la serie Ready 2 Rumble, una volta simbolo della boxe di stampo arcade. Il prossimo episodio, chiamato Ready 2 Rumble Revolution, uscirà a marzo solo in versione Wii. Dalle precedenti edizioni tornerà la forte carica di humour e un cast ancora più stravagante, come conferma la presenza di personaggi celebri (ovviamente in versione di caricatura) tra cui Brad Pitt, Arnold ...
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4891723
    Speriamo che i controlli siano buoni (e con la balance board magari...), potebbe uscirne un buon titolo ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4891727
    Tristan ha scritto:
    Speriamo che i controlli siano buoni (e con la balance board magari...), potebbe uscirne un buon titolo ^^
     I primi 2 erano davvero esilaranti, ho ancora la demo di quello per Dreamcast, bellissimo.
    SPero davvero tirino fuori un gioco divertente e all'altezza dei precedenti ma....non so....l'idea di includere delle star americane mi puzza troppo di Celebrity Sports Showdown (una cosa orribile ed indegna uscita su Wii).
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4891737
    Della64 ha scritto:
    I primi 2 erano davvero esilaranti, ho ancora la demo di quello per Dreamcast, bellissimo.
    SPero davvero tirino fuori un gioco divertente e all'altezza dei precedenti ma....non so....l'idea di includere delle star americane mi puzza troppo di Celebrity Sports Showdown (una cosa orribile ed indegna uscita su Wii).
     Io non li ho provati, ma che si tratti di un nuovo brand o di una serie già affermata temo sempre che su wii rischi di rovinarsi per via di controlli mal fatti. Comunque girano già le prime immagini e non sembrano affatto male, dopo un Natale di "magra" i primi mesi del 2009 per il wii si preannunciano buoni: questo, mad world e projct zero... :)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4891741
    Tristan ha scritto:
    Io non li ho provati, ma che si tratti di un nuovo brand o di una serie già affermata temo sempre che su wii rischi di rovinarsi per via di controlli mal fatti. Comunque girano già le prime immagini e non sembrano affatto male, dopo un Natale di "magra" i primi mesi del 2009 per il wii si preannunciano buoni: questo, mad world e projct zero... :)

Davvero....sono molto amareggiato per questo natale Wii da parte di Nintendo....davvero ZERO assoluto.
    Mi fa un effetto strano passarmi un natale senza un gioco Nintendo da spolpare....credo che ricomincerò Zelda Twilight.

cmq sul versante terze parti pare muoversi qualcosa....Fragile, Sky Crawler, ecc, potrebbero essere simpatiche soprese e spero che questo Ready to Rumble Revolution, segua le stesse orme di titoli come Skate It o Shaun White Snowboarding.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  6. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4892031
    Capoeira ha scritto:
    Che bello, un nuovo gioco di Boxe per la Wii, che bel parco giochi interessante, ne sentivo proprio la necessità.

Axé :))
     Beh, questo è sviluppato dalla AKi, i papà dei migliori giochi di wrestling che la storia ricordi, quindi massima fiducia a questo progetto. All'inizio ero titubante a se ci sono gli Aki dietro, mi sento tranquillo ^^

[Notizia Ready 2 Rumble Revolution] Ready 2 Rumble riparte da Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina