1.     Mi trovi su: Homepage #4891687
    Ciao a tutti, siccome vado a lavorare in francia per un paio di mesi mi vorrei abbonare con la internet key della vodafone. Dando un occhiata sul sito mi sono accorto che la durata minima del contratto è 24 mesi, siccome il preriodo mi sembra eccessivo mi chiedevo se qualcuno di voi conosceva qualche altra offerta che mi consenta un abbonamento di minore durata senza dover acquistare la chiavetta. grazie anticipatamente ;)
    Sans audace pas de gloire
  2.     Mi trovi su: Homepage #4892115
    Chiedo info anche io.

Ho appena trasloccato e adesso mi ritrovo in una appartamento senza linea telefonica....
    Se prendo una internet key, ho bisogno cmq di una linea telefonica?
    Perche' ho visto che queste chiavette si appoggiano ad un apparato che richiede la linea...
    dico una cazzata?
    scusate ma non ne so veramante nulla......... :(
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4892130
    defender ha scritto:
    Chiedo info anche io.

Ho appena trasloccato e adesso mi ritrovo in una appartamento senza linea telefonica....
    Se prendo una internet key, ho bisogno cmq di una linea telefonica?
    Perche' ho visto che queste chiavette si appoggiano ad un apparato che richiede la linea...
    dico una cazzata?
    scusate ma non ne so veramante nulla......... :(
     che io sappia queste chiavette sono "semplici" apparecchi UMTS/EDGE/chicchesia quindi utilizzano solo la rete cellulare. Molto interessante il fatto di poterne estrarre la SIm per infilarla in un cell.Molto brutto il fatto che il 3G non prende ovunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4893210
    Mesana ha scritto:
    che io sappia queste chiavette sono "semplici" apparecchi UMTS/EDGE/chicchesia quindi utilizzano solo la rete cellulare. Molto interessante il fatto di poterne estrarre la SIm per infilarla in un cell.Molto brutto il fatto che il 3G non prende ovunque
     esattamente. sai bene.

quello che non ti dicono è che ovviamente i 7,2mega te li sogni.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4893947
    Dunque io la uso quando porto il portatile in giro..
    La puoi comprare che diventa tua a tutti gli effetti o affittare che è una cavolata e minimo paghi 15 euro al mense per 24 mesi, quindi è meglio comprarla.
    Quando l'ho presa io vi erano 3 possibilità: tim, vodafone e wind.
    Vodafone paghi 199 la chiavetta e scegli il piano che vuoi utilizzare: 100 ore 35 euro 150 ore 45 euro
    Tim: paghi 139 di chiavetta e scegli il piano che vuoi: 100 ore 30 euro e se ricarichi entro il termine del mese la riattivazione di 100 ore la paghi 25 e non 30. 150 ore 40 euro.
    Wind paghi 119 la chiavetta e poi: 100 ore 25 e 50 ore 12,99

Poi tutti e tre hanno i vari piani che anzichè le ore contano i mega navigati. Tipo 9 giga di navigazione li paghi 20 euro,ecc...

Io ho preso quella della tim perchp guardando sul sito il mio paese prendeva meglio che le altre e quindi ho deciso così.
    In utti i casi, scordati programmi p2p con queste chiavette e i 7 mega garantiti.

Le bande sono 4 edge/gprs/umts/hdspa
    Quando piglia le prime due la navigazione è: nel caso del primo impossibile, nel secondo riesci a navigare ma va comunque lento.
    Nei successivi due casi la navigazione è più che ottima e soprattutto immediata.

Per quanto riguarda l' estero non penso che funzioni.

La cosa migliore che puoi fare è andare in un negozio tipo mediaworld,expert,ecc... dove hanno tutte e 3 le chiavette e chiedere tutte le informazioni che vuoi.

Aggiungo che come fù nel mio caso, siccome è gente normale che lavora a darti le info, stai attento perchè puoi trovarti uno che ti dice una cosa quando poi non è vero una mazza e spendi soldi pensando di avere una cosa e alla fine te ne ritrovi un'altra.

Spero di esserti stato utile.
    /!\ CrysouT CarToOnS /!\
    PSN: BADCRYSOUT
    Attualmente gioco a : BATTLEFIELD 3 FIFA 12
  6.     Mi trovi su: Homepage #4894028
    Nel luogo in cui vado (Menton ,vicinissimo a Ventimiglia) prende benissimo la rete vodafone.  Spendere 200 euro per una chiavetta mi sembra un'esagerazione , e per quanto riguarda l' abbonamento con chiavetta gratis trovo  i 24 mesi un tempo troppo lungo nei miei interessi.  Stavo pensando di acquistare una chiavetta vodafone su ebay al prezzo di circa 80 euro e poi farmi la conessione per qualche mese( il tempo che o bisogno). cosa ne pensate? ;)
    Sans audace pas de gloire
  7.     Mi trovi su: Homepage #4894145
    ripeto non va a mesi va a ore. Puoi benissimo fare 3 ricariche da 100 ore in un mese.

Cosa ne penso dell'acquisto su ebay??' Se l'utente è affidabile prendila, poi magari la rivendi a metà prezzo. (40 euro la vendi quasi subito).
    /!\ CrysouT CarToOnS /!\
    PSN: BADCRYSOUT
    Attualmente gioco a : BATTLEFIELD 3 FIFA 12

INTERNET KEY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina