1.     Mi trovi su: Homepage #4891747
    Ciao, sono nuova di qui e questo è il mio primo post. Scrivo per chiedervi aiuto, qualche tempo fa ho letto su un giornale di un gioco di cui purtroppo non ricordo praticamente niente... eppure mi aveva colpita, le immagini avevano uno sfondo biancastro intervallato da righe nere, forse si doveva costruire qualcosa... aveva questa grafica molto minimale... HELP!!
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4891764
    little nemo ha scritto:
    Ciao, sono nuova di qui e questo è il mio primo post. Scrivo per chiedervi aiuto, qualche tempo fa ho letto su un giornale di un gioco di cui purtroppo non ricordo praticamente niente... eppure mi aveva colpita, le immagini avevano uno sfondo biancastro intervallato da righe nere, forse si doveva costruire qualcosa... aveva questa grafica molto minimale... HELP!!
     benvenuta
    non so se è questa la sezione adatta ma provo a rispondere
    forse è ecochrome?
    http://it.youtube.com/watch?v=ywej7hBP17U
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Buono  
        Mi trovi su: Homepage #4895729
    little nemo ha scritto:
      Ricordi almeno per quale piattaforma fosse?:D

► cercasi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina