1. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #4891772
    Vendo Xbox 360 Falcon (con uscita HDMI e alimentatore 175Watt, data di produzione 05-01-2008) con:
    -Hard Disk da 20GB
    -Memory Card 256 MB, utile per trasportare i salvataggi e I profile dagli amici
    - Webcam
    -Play&Charge Kit, essenziale per non dover mai smettere di giocare quando le batterie si stanno scaricando
    -Xbox Live Arcade Compilation Disc (contiene PACMan Championship Edition, UNO, Boom Boom Rocket, Feeding Frenzy e Luxor 2)
    -Pad 360
    - Cavo Microsoft HDMI originale, con adattatore per l’uscita audio ottica (solo il cavo Microsoft lo possiede, quindi se volete usare l’ottico è un must)
    - Cavo Component originale
    - Garanzia ovviamente ancora in atto, la console non ha mai avuto problemi di nessun tipo.
    A 140€ + s.s.
    La console è stata utilizzata solo nella prima parte del 2008, da Giugno in poi ho rinnovato il PC e praticamente non ci ho più giocato. La vendo poiché sto per acquistare una PlayStation 3. L'imballo è l'originale.

Contattatemi in privato, qualora siate interessati, per raggiungere un accordo al più presto possibile. ;)

[PE+sped.] Vendo Xbox 360 con molti accessori a 140€, accorrete!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina