1.     Mi trovi su: Homepage #4891816
    Presentato agli Spike VGA, insieme a God of War 3 e Uncharted 2.

CAN'T WAIT, il 3 per me è uno dei giochi migliori di questa generazione... STUPENDO. :sbav::sbav::sbav:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #4891867
    Maximus ha scritto:
    Visto cosa hanno fatto a generazione ancora in fasce, mi aspetto il fotorealismo assoluto, a questo punto... :berto:
      quoto ancora oggi fa la sua porca figura
    cmq a me piacerebbe  per il 4 una impostazionedi gioco un po più arcade..
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4891883
    sigfrido ha scritto:
    quoto ancora oggi fa la sua porca figura
    cmq a me piacerebbe  per il 4 una impostazionedi gioco un po più arcade..
     No eh, che non facciano cagate casualoidi per vendere di più...Deve essere IDENTICO al 3, solo più cattivo e più grosso.
    Mi basterebbe così, inutile correggere quel che è già pressoché perfetto.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #4891898
    Mdk7 ha scritto:
    No eh, che non facciano cagate casualoidi per vendere di più...Deve essere IDENTICO al 3, solo più cattivo e più grosso.
     Da super-appasionato di boxe mi piacerebbe vedere la possibilità di usare stili differenti. In Fight Night 3 in linea di massima la tendenza era quella di mulinare i ganci a testa bassa, mentre jab e diretto destro erano pressochè inutili.
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4891990
    Mdk7 ha scritto:
     cioè apri un topic con grande esaltazione e non rispondi nemmeno ad una domanda del primo che posta...?
    grazie...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4891994
    Mdk7 ha scritto:

Mi ricordo ancora il giorno della presentazione con la PS3 della Tech Demo di Fight Night.

E mi ricordo anche della puntata di Game Network :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #4892014
    Fight Night 3 è uno dei giochi che più ho giocato e dopo aver rivenduto la versione 360 mi ricomprai la versione PS3, troppo bello! Inutile dire che il 4° sarà mio al day one :sbav:
    Ragazzi se volete fare insieme delle sfide online non esitate a contattarmi!
    CAMPIONI DEL MONDO , SIAMO LA SQUADRA PIU' TITOLATA DEL PIANETA!!!!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4892068
    giá mio. spero solo che mettano un livello di difficoltá piú alto, e differenzino meglio i pugili. nel 3, come giá detto da qualcuno, jab e diretti servivano solo quando si usava mohammed ali... ah, e che tolgano la possibilitá di usare i tasti online. se vogliamo un gioco dove i pugni si danno con la levetta, diamoli con la levetta!
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4892219
    Mdk7 ha scritto:
    Presentato agli Spike VGA, insieme a God of War 3 e Uncharted 2.

CAN'T WAIT, il 3 per me è uno dei giochi migliori di questa generazione... STUPENDO. :sbav::sbav::sbav:
     :sbav: :sbav:  :sbav: :sbav:  :sbav:
    Spettacolo, il terzo l'ho giocato con in sottofondo la musica di Rocky a palla.
    Quando arriva?
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  10.     Mi trovi su: Homepage #4892969
    Zendo ha scritto:
    cioè apri un topic con grande esaltazione e non rispondi nemmeno ad una domanda del primo che posta...?
    grazie...
      :-|

Ma sei serio?

[PS360]Sta arrivando... Fight Night 4!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina