1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4891887
    Ecco il la seconda parte di Lara's Magical Christmas Adventures in formato .tr4 
    Dovete aprire la cartella di Lara's Magical Christmas e nella cartella DATA inserire
    il file golden.tr4 , riprendete dal savegame nel quale lara croft legge il libro . 

The golden Castle   scaricabile da

http://member.laraslevelbase.org/advent/L815683/index.htm

Ricordo che i SEGRETI erano 2 in tutto .
    Uno nella prima parte e ora uno in questa.

Storia
    : in un villaggio decorato a festa vi è una Chiesa con uno splendido altare. Purtroppo, alla Pala che lo decora sono stati sottratti tre pezzi ed anche la croce sull'altare è stata rimossa. Dopo aver recuperato il primo pezzo nella prima parte di questa avventura Lara, leggendo un libro magico, scopre che il secondo pezzo della Pala si trova fra montagne nevose, custodito da un angelo d'oro.

All'inizio della sua ricerca Lara incontra Herman, il drago, che è rimasto imprigionato in una grotta dopo aver bruciato l'intero ambiente a causa di una brutta tosse. Herman aiuterà Lara a raggiungere il pezzo della Pala d'altare, se lei gli porterà un po' di cibo e se riuscirà a liberarlo dalla sua grotta.

Lara ha bisogno, inoltre, di un libro d'oro che dovrà consegnare all'angelo per ottenere il permesso di toccare la Pala. Tutto ciò di cui Lara necessita per questa parte di avventura si trova nel Castello d'Oro sulla cima della montagna, così inizia per lei il cammino verso il palazzo..

Segreti: 5

Please activate the FOG in your game!!! (Open Setup and turn "VOLUMETRIC FX" ON!!!)
    And please note the Readme!!!

IMPORTANTE

Se volete ascoltare la conversazione di Lara con uIl drago Herman del GOLDEN CASTLE .. 
    Aprite la cartella AUDIO  li dentro troverete una cartella ENGLISH , copiate ed incolate il file stesso .audio 009.ogg nella cartella AUDIO che avete appena aperto .

This download packet contains the file "golden.tr4". This file must be copied into the

"data" folder of "Lara's Magical Christmas Adventures". Start "The Golden Castle"
    from the savegame of the previous level.

[Modificato da Roberto Web il 05/12/2008 14:25]

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4891901
    Livello stupendo  , si vede la mano di un Big Level Designer  .
    Ho incontrato un " amico " in gabbia ...e da lui ho ricedvuto istruzioni.
    Per ascoltarlo in inglese.. IMPORTANTE
    Se volete ascoltare la conversazione di LAra con un personaggio importante del GOLDEN CASTLE .. 
    Aprite la cartella AUDIO  li dentro troverete una cartella ENGLISH , copiate ed incolate il file stesso 009.ogg
    nella cartella AUDIO che avete appena aperto .
     Chiudete e riavviate il gioco.
    Bella l'arrampicata e il successivo enigma per aprire un cancelletto .

Ora sono qui ,piazzo la tenda e riprendo domani.:D
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4891902
    La Saga è composta da 4 livelli che contengono 16 segreti così ripartiti:

1° livello - The Village: 2 secrets

2° livello - The Golden Castle: 5 secrets

3° livello - Magical Forest: 5 secrets

4° livello - Chapel in the Mountains: 4 secrets

Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4891903
    Ciao Pablitoit , ancora in piedi ?
    A quanto pare ci fanno iniziare il Castello prima di aver completato The village...
    Penso che ci torneremo quando avremo recuperato gli altri 2 pezzi dell'altare 
    . Bye Notte ;)

[Modificato da Roberto Web il 03/12/2008 01:57]

SHC DIC O8 Lara's Magical Christmas 2^ parte THE GOLDEN CASTLE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina