1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4891932
    Questo articolo poteva essere facilmente riscritto come un'analisi generalizzata della mentalità che impera nello sviluppo di molti titoli moderni, ma resta, invece, più concentrato sul gioco in esame. Perchè, al di là delle critiche che leggerete di seguito, il nuovo Prince of Persia inserisce alcuni elementi di novità nella sua struttura e quindi non opera un "riciclo" completo a livello di gameplay e svolgimento. Ma resta chiaro, e sia chiaro ...
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4891955
    bellissima questa frase:
    "Soprattutto, le eccessive semplificazioni nel gameplay fanno quasi
    sparire ogni penalizzazione o reale senso di difficoltà, trasformando
    il gioco nella kryptonite dei cosiddetti "hardcore gamer".

lo prenderò usato solo per godermi lo stile visivo...la prossima volta pensino anche un po a noi nerd hardcore
  3.     Mi trovi su: Homepage #4892113
    Dark76 ha scritto:
    bellissima questa frase:
    "Soprattutto, le eccessive semplificazioni nel gameplay fanno quasi
    sparire ogni penalizzazione o reale senso di difficoltà, trasformando
    il gioco nella kryptonite dei cosiddetti "hardcore gamer".

lo prenderò usato solo per godermi lo stile visivo...la prossima volta pensino anche un po a noi nerd hardcore
     certo fa strano questa cosa dell'"immortalità", ma come si diceva in fase di anteprima: che differenza c'è con gli infiniti caricamenti dall'ultimo checkpoint?
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  4. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #4892121
    kuropon ha scritto:
    certo fa strano questa cosa dell'"immortalità", ma come si diceva in fase di anteprima: che differenza c'è con gli infiniti caricamenti dall'ultimo checkpoint?
     bè non farebbe una piega se ci fosse anche una minima difficoltà nelle sezioni platform.semmai l'errore non é tanto metterci l'immortalità quanto semplificare eccessivamente la parte giocosa.
    con i checkpoint ti saresti dovuto rifare tutta una sezione più o meno estesa del livello, così, da quanto ho capito riprendi subito e senza una dovuta dose di difficoltà...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4892236
    dusteppe ha scritto:
    bè non farebbe una piega se ci fosse anche una minima difficoltà nelle sezioni platform.semmai l'errore non é tanto metterci l'immortalità quanto semplificare eccessivamente la parte giocosa.
    con i checkpoint ti saresti dovuto rifare tutta una sezione più o meno estesa del livello, così, da quanto ho capito riprendi subito e senza una dovuta dose di difficoltà...
      magari se continui a sbagliare Elika dopo un pò esurisce i poteri e non ti riesce più a salvare finchè non raccogli altri globi di luce? la butto li e... magari è una cavolata :)
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4892243
    Lylot72 ha scritto:
    MA questa trasformazione del Principe in TAMARRO a voi piace?
     bella domanda
    è diventato piu abile di spiderman... onestamente reputo "prince of persia classic" il vero degno seguito del primo pop
    queste versioni 3d lo stanno snaturando completamente capitolo dopo capitolo
  7.     Mi trovi su: Homepage #4892248
    Dark76 ha scritto:
    bella domanda
    è diventato piu abile di spiderman... onestamente reputo "prince of persia classic" il vero degno seguito del primo pop
    queste versioni 3d lo stanno snaturando completamente capitolo dopo capitolo

Dove si parla del Principe? :DD :DD
    Ci sono 3 Topic aperti.

► [Recensione Prince of Persia] La paura di cambiare fa bene

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina