1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4891933
    Microsoft ha confermato al sito Xbox 360 Fanboy che le ultime versioni della sua console hanno già 256 megabyte di memoria interna, come annunciavano varie notizie circolanti online. La memoria interna ha le stesse funzioni delegate su questo formato a disco fisso e supporti di memoria esterni ma, date le ridotte dimensioni, serve principalmente a conservare i salvataggi. Al momento, sembra che soltanto i modelli Xbox 360 Arcade presentino questa ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4891978
    Aspetto una bella elite con memoria interna per cambiare la mia 360.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4892066
    ianex ha scritto:
    Io preferivo la Memory Card nella confezione. E' molto più utile e pratica di una memoria interna equivalente, visto che è portabile altrove per importare i salvataggi su altre console.
     Giustissimo. Al limite potrebbero inserire una Memory Card da 64Mb in modo da poter, appunto, trasferire i salvataggi
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4892094
    ianex ha scritto:
    Io preferivo la Memory Card nella confezione. E' molto più utile e pratica di una memoria interna equivalente, visto che è portabile altrove per importare i salvataggi su altre console.

Hai ragione, però a loro costa di meno così.

Poi è anche vero che una memoria interna IN TEORIA è più sicura rispetto a una card che ti può cadere, si può rompere...

Poi però penso al RROD (che però non dovrebbe più affliggere le jasper) e al fatto che con il chip interno mandi in assistenza anche i tuoi save... :-|

Comunque, la cosa non mi tange, l'hdd ormai è una periferica fondamentale, peccato i giochi non lo sfruttino a dovere dandoti (Fable 2) dei save limitatissimi o come in altri giochi dei save ancora giurassicamente limitati ai soliti save point. :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #4892118
    Io ormai vado di HD da 120 GB da un pò... E mi tengo stretta una memory da 253 per trasferire i salvataggi in quanto quella da 64 mb e' troppo misera
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #4892306
    Shadowflare88 ha scritto:
    Un'ottima mossa per chi vuole comprare il modello base senza spendere altri soldi per le periferiche di memorizazione. Ben fatto!
      ma guarda che la memory era inclusa nella confezione ;)
    ----------------------------------------------------------------------

[Notizia Xbox 360] Confermata la memoria interna Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina