1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4891962
    Carini davvero! :))

Ma sono limitati, tipo massimo 3-5, o a pioggia?

EDIT: altra domanda: ma i commenti non creano topic nel forum come accadeva prima?

[Modificato da Atlas il 03/12/2008 10:46]

2. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4892390
    I commenti "creano" thread, che diventano visibili a partire dai 5 messaggi. Il tutto per rendere più semplice il commentare, e non infognare il forum: le news con pochi commenti restano invisibili sul forum e , quelle con molti commenti compaiono sul forum. Dovremmo aver esaudito un paio di richieste in una :)
    F.
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4892428
    Cyr ha scritto:
    I commenti "creano" thread, che diventano visibili a partire dai 5 messaggi. Il tutto per rendere più semplice il commentare, e non infognare il forum: le news con pochi commenti restano invisibili sul forum e , quelle con molti commenti compaiono sul forum. Dovremmo aver esaudito un paio di richieste in una :)

Ohh :-O

Ottimo! :D

4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4892544
    Cyr ha scritto:
      ottima idea
    rende il tutto piu immediato e allo stesso tempo non affolla il forum di thread da 1 o 2 commenti soltanto
  5. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4893473
    Cyr ha scritto:
      Ottimo, infatti cercavo il 3D per commentare la news su GT5 e non lo trovavo. Dopo aver commentato è diventata una discussione sul forum. Oltre a "pulire" le stanze del forum, la cosa "costringe" i più pigri a leggere le news del sito :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4897242
    Domandina: perché non mettere in home page, accanto alle news, un numerino indicante il numero di commenti presenti? Così da poter tenere sotto controllo se ai propri commenti vi sono risposte, visto che fino a un tot messaggi non viene creato il topic. :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4957354
    Maximus ha scritto:
    Domandina: perché non mettere in home page, accanto alle news, un numerino indicante il numero di commenti presenti? Così da poter tenere sotto controllo se ai propri commenti vi sono risposte, visto che fino a un tot messaggi non viene creato il topic. :)

Questa è una buona idea, vediamo se riusciamo a trovare il posto, lo spazio è quello che è.
    http://www.facebook.com/VITSole

► Ma questi commentini nelle news!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina