1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4892047
    Brevissimo aggiornamento su The Witcher: Rise of the White Wolf, gioco di ruolo per console HD del quale ci siamo occupati a più riprese in questi giorni, dal momento che l'evento Atari londinese dal quale è partito il comunicato stampa dell'annuncio ha fornito anche l'occasione per distribuire le prime immagini, che trovate in fondo a questa notizia.
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4892339
    Andhaka ha scritto:
    Ma questi screen sono della futura versione console? O della enhanced version su PC?

Cheers
    la totale assenza di scalette e la oramai consolidata moda dei bullshot mi fanno pensare che non siano della versione console :)

ma tant'è... la cosa da vedere sono le modifiche al sistema di controllo.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4892343
    the TMO ha scritto:
    ma tant'è... la cosa da vedere sono le modifiche al sistema di controllo.
     Infatti. Sono curiosissimo di vedere come hanno implementato il sistema di controllo su console. Se lo ottimizzano bene potrebbe essere fantastico! Magari i menù un po' meno...
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4892357
    the TMO ha scritto:
    c'è poco da ottimizzare in un interfaccia mouse oriented, c'è da reinventare ;)
      Certo che si. Magari qualcosa di più profondo (avendo anche due leve analogiche a disposizione) del semplice attendere di mettere a segno un tot di colpi prima di iniziare una combo.

Comunque levati i miei vestiti di dosso!!! :D
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4892434
    Andhaka ha scritto:
    Ma questi screen sono della futura versione console? O della enhanced version su PC?
    Alcuni model mi fanno pensare alla prima ipotesi =)
    Witcher non ha niente di ingestibile da una 360 o una ps3.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #4892459
    bocte ha scritto:
    Witcher non ha niente di ingestibile da una 360 o una ps3.
    ti ricordo che del vecchio witcher è rimasta solo la trama e i personaggi, ergo ci possono stare pure i dubbi sulla veridicità di questi screen. 

cmq già prevedo tanta confusione sull'argomento, considerato l'acume di molti utenti dei forum. dovevano chiamarlo "The Witcher: Not a Porting".

7. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4892536
    babalot ha scritto:
    ti ricordo che del vecchio witcher è rimasta solo la trama e i personaggi, ergo ci possono stare pure i dubbi sulla veridicità di questi screen.
    Io metto 'sul piatto' delle congetture solo la mia esperienza personale sulla ver pc e su 4 configurazioni hardware diverse.
    IMHO possono essere tranquillamente autentici =)

/!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4892538
    bocte ha scritto:
    Io metto 'sul piatto' delle congetture solo la mia esperienza personale sulla ver pc e su 4 configurazioni hardware diverse.
    IMHO possono essere tranquillamente autentici =)
      l'unico aspetto da valutare saranno i caricamenti che era poi il principale e forse unico difetto della prima versione pc...

[Notizia The Witcher] The Witcher si fa strada in immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina