1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4892107
    Ovviamente nella classifica dei giochi più venduti di sempre.....vedendo quanto vende il wii già adesso settimanalmente mi sa che quei pochi milioni di distanza tra wiisport e Mario Bros NES potrebbero essere colmati.

A margine, mi sa che non ho molte speranze di vincere la scommessa natalizia...:P
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4892126
    Mesana ha scritto:
    A margine, mi sa che non ho molte speranze di vincere la scommessa natalizia...:P

mamma mia, mesana... che figuraccia... :-| eppure sembravi convintissimo delle tue teorie...
    da oggi in poi dovremo prendere con le pinze ciò che dici... :(
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4892156
    evil_ ha scritto:
    mamma mia, mesana... che figuraccia... :-| eppure sembravi convintissimo delle tue teorie...
       e infatti lo ero (solo verranno spostate nel tempo, precisamente al primo calo di prezzi di ps3, solo che io avevo predetto "natale" quindi per ora accetterò la pioggia di ortaggi)

da oggi in poi dovremo prendere con le pinze ciò che dici... :(
         detto da uno con quell'avatar e con certi post alle spalle...:DD
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4892163
    the TMO ha scritto:
    X'D
     mi faresti un castoro pure a me con la lavagna "prima" e "dopo"? la condizione limitante sarà solo l'altezza massima dell'avatar, ci sono fin troppi esempi da inserire XD
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4892166
    Mesana ha scritto:
    mi faresti un castoro pure a me con la lavagna "prima" e "dopo"? la condizione limitante sarà solo l'altezza massima dell'avatar, ci sono fin troppi esempi da inserire XD
    Non capisco sta botta di rosicamento, sarà che sono le 13? famina? :D
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4892169
    the TMO ha scritto:
    Non capisco sta botta di rosicamento, sarà che sono le 13? famina? :D
        nemmeno io capisco i tuoi "XD" su roba che non ti riguarda, ma non parlo di rosicamento :D differenza di stile?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4892171
    FInroD ha scritto:
    Mesana, a furia di spostare l'obiettivo in avanti, finisce che arriva la nuova xbox :D
      no aspetta, io avevo detto natale 2008 e natale 2008 rimane. Che poi la questione si avveri è tutto un'altro discorso, e in caso avrò sbagliato. E se non si avvera rinnovo la scommessa al primo calo prezzi di ps3
  8. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4892174
    Mesana ha scritto:
    nemmeno io capisco i tuoi "XD" su roba che non ti riguarda visto che non perculavo te, ma non parlo di rosicamento :D differenza di stile?
    Sinceramente non mi sembra che bisogna dar conto a te.Mi sembrava ironico, tutto qui.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4892181
    Si sentiva la mancanza dell'ennesimo topic farlocco (sulle vendite? sulle sparate di certi utenti? sull'inutilità del divertimento di alcuni? boh...) che verrà puntualmente chiuso come sempre accaduto in precedenza.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4892182
    Mesana ha scritto:
    nemmeno io capisco i tuoi "XD" su roba che non ti riguarda, ma non parlo di rosicamento :D differenza di stile?
    E state bboni, su.

E' quasi Natale.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4892186
    Jeff ha scritto:
    Si sentiva la mancanza dell'ennesimo topic farlocco (sulle vendite? sulle sparate di certi utenti? sull'inutilità del divertimento di alcuni? boh...) che verrà puntualmente chiuso come sempre accaduto in precedenza.
      hai letto il primo post? Si parlava "solo" di un record che verrà superato e che resisteva da vent'anni nonostante in questi vent'anni fossero uscite TOT console di grande successo. Se non volevate parlarne bastava non rispondere.

Poi sono arrivati gli OT, il tuo compreso. 

Si può parlare di sto mario bros (chi vuole) o no?
  12. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4892189
    Mesana ha scritto:
    no aspetta, io avevo detto natale 2008 e natale 2008 rimane. Che poi la questione si avveri è tutto un'altro discorso, e in caso avrò sbagliato. E se non si avvera rinnovo la scommessa al primo calo prezzi di ps3
    Certamente l'abbassamento del prezzo aiuterà, ma la MS sta ottenendo un altro successo, oltre a quello di vendite, e forse molto più importante: la penetrazione massiva nel mercato console.

p.s. Il wii è un caso oltre. Successo mondiale extraludico. Status symbol come l'ipod.
  13. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4892193
    Mesana ha scritto:
    Si può parlare di sto mario bros (chi vuole) o no?
     Mi sembra sia felicemente diretto a battere il record di wii sports, oltre a meritarlo. Chi ha il DS non può non avere mario bros, altrimenti non capisce niente di vg.

Per natale Mario Bros fa ciao ciao con la manina?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina