1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4892175
    Ok mi sto convincendo... ^__^

Toglietemi un dubbio

che è sto coso?

http://www.affordablecomputer.co.nz/catalog/images/netgear%208%20port%20switch.jpg

posso andare in rete con PS3? Nella confezione non c'è il cavo ethernet da comprare a parte, ma il mio modem non ha l'entrata ethernet solo usb, quindi che devo fare? C'è la possibilità di collegare sto coso direttamente alla linea telefonica?

grazie. Se mi consigliate qualche rotur ottimo sono tutto orecchi.... ^_^
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #4892762
    Un ottimo router da spendere poco e che funziona egregiamente è Questo,metti la ps3 in dmz e vai in rete alla grande ;) ;) ;)
    Questo è comunque l'entry level,se vuoi prestazioni superiori puoi optare per altri modelli,il consiglio è comunque di restare su netgear. ;) ;) ;)

Edit

Non avevo guardato il tuo link,ma mi sa che è lo stesso prodotto:D:D:D
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4892796
    dartagnan ha scritto:
    Un ottimo router da spendere poco e che funziona egregiamente è Questo,metti la ps3 in dmz e vai in rete alla grande ;) ;) ;)
    Questo è comunque l'entry level,se vuoi prestazioni superiori puoi optare per altri modelli,il consiglio è comunque di restare su netgear. ;) ;) ;)

Edit

Non avevo guardato il tuo link,ma mi sa che è lo stesso prodotto:D:D:D
     alla fine ho optato per il classico modem adi alice

ossia

alice gate 2 plus wi-fi...

ma la PS3 ancora non è on-line...ho mproblemi cona la connessione wi-fi...

ora molto gentilmente vorrei capire cosa devo fare per collegarla in rete...hai voglia a scrivere rilevazione automatica, non rileva nulla...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4892816
    dartagnan ha scritto:
    Anche un mio amico aveva questo problema,poi,se ricordo bene,siamo andati nell'interfaccia del router e dalla linguetta connessione internet abbiamo cambiato la modalità di connessione e dopo finalmente tutto a funzionato ;) ;) ;)
     interfaccia router? dove?
    ho 37 voti
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4892895
    Solidino ha scritto:
    interfaccia router? dove?
     vai in internet e scrivi
    192.168.1.1 cosi entri nei parametri del router e da li fai i vari cambiamenti
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4892909
    ZeRoLiFe ha scritto:
    vai in internet e scrivi
    192.168.1.1 cosi entri nei parametri del router e da li fai i vari cambiamenti
     è proprio quello il punto...

non riesco a settare i parametri wi fi

non c'è nessuna casella da modificare.
    ho 37 voti
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4893078
    nietne non va...

ora mi trova addirittura l'errore 80710102 di DNS....

l'ip lo legge pero...

ho provato un bel po di DNS primari e secondari ma nisba....
    ho 37 voti
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4893611
    allora con il cavo ethernet, ossia con connessione tramite cavo, tutto va bene...

è il wifi che crea problemi...

ancora quel maledetto errore id DNS...

ah una domanda, se il pc e la PS3 sono entrambi on line, non c'è il problema della condivisione dell'IP?

deco cambiarlo su PS3? Se si come devo fare? Che valori devo mettere?
    ho 37 voti
  9. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #4893946
    Non c'è problema per gli ip,però ti consiglio di disabilitare il dhcp e settare gli ip fissi,così puoi mettere la ps3 in dmz e non hai bisogno di aprire le porte manualmente.

Per il fatto del wi-fi,come ti dicevo qualche post sopra,prova a cambiare il metodo di routing.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!

Solidino prova di nuovo ad andare online con PS3,,,,,

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina