1.     Mi trovi su: Homepage #4892431
    Oddio se la grafica del gioco è questa allora era meglio se rimaneva senza publisher... Ma io mi domando col popo' di grafica che questa nuova generazione sta sfornando possibile ci debbano rifilare una cosa con grafica da PS2? E che cavolo con tutte le possibilita' che offre una licenza come quella degli acchiappafantasmi... uffffffff
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #4892432
    Atlas ha scritto:
    Oh mamma, cos'è questo ? :X
     Ah... ecco.. mi stavo preoccupando.. quando l'ho vista mi sono chiesto esattamente che cavolo fosse quello screen visto che non centrava nulla con quelli già visti nel developer diary...

Mamma mia.. meno male che lo prendo sul botolo...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4892442
    evil_ ha scritto:
    la versione wii. che è più potente di un gamecube. adesso, io capisco la grafica cartoonesca etc, considerando il target del wii... ma ci rendiamo conto??
    LOL! XDFossi alla ubisoft licenserei il Jade e fossi nintendo avrei rilasciato gia da tempo l'engine di mario galaxy, ma tipo open source.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4892445
    Ah ok ho sbagliato quegli screen erano riferiti alla versione Wii... ok... ho visto ora quelli delle console HD, decisamente meglio......... fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...

Peccato però per la versione Wii che col wiimote poteva offrirci dei comandi interessanti per mettere nella trappola i fantasmi
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4892456
    the TMO ha scritto:
    LOL! XDFossi alla ubisoft licenserei il Jade e fossi nintendo avrei rilasciato gia da tempo l'engine di mario galaxy, ma tipo open source.

ma veramente... ma il controllo qualità di nintendo di una volta... che fine ha fatto?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4892466
    Mmm, versione Wii quindi, scampato pericolo...

Ora, visto l'ultimo trailer, spero solo che la comicità del film sia rimasta immutata senza trasformarsi in demenzialità se non peggio. Non so perchè ma ho avuto quest'impressione dal filmato.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4892476
    evil_ ha scritto:
    ma veramente... ma il controllo qualità di nintendo di una volta... che fine ha fatto?
     Ora si chiama "controllo quantità"...maggior guadagno per tutti con il minor sforzo possibile...
    Non fosse quasi da denuncia risucirebbero a far uscire giochi con grafica da NDS a prezzo pieno...ma sarebbe troppo troppo troppo sporca...Anche se con alcuni titoli ci sono andati decisamente vicini...
    Mi spiace perchè avevo confidato tanto nel wii :(
    E ci sarebbero stati tanti giochi che avrai giocato volentieri con il wiimote, ma i multipiattaforma sono veramente imprescindibili sulle console HD rispetto a SD (Schifezz definition) :(
    Sarebbe stato davvero figo con il wiimote :(
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4892489
    kvegeta ha scritto:
    Ora si chiama "controllo quantità"...maggior guadagno per tutti con il minor sforzo possibile...
    Non fosse quasi da denuncia risucirebbero a far uscire giochi con grafica da NDS a prezzo pieno...ma sarebbe troppo troppo troppo sporca...Anche se con alcuni titoli ci sono andati decisamente vicini...
    Mi spiace perchè avevo confidato tanto nel wii :(
    E ci sarebbero stati tanti giochi che avrai giocato volentieri con il wiimote, ma i multipiattaforma sono veramente imprescindibili sulle console HD rispetto a SD (Schifezz definition) :(
    Sarebbe stato davvero figo con il wiimote :(
       Voglio il pezzo che dice sei tu un Dio? :DD
    Anche a me quando ho visto la versione Wii mi era preso un colpo, subito dopo il teaser invece :sbav:

[Screenshot Ghostbusters] Acchiappafantasmi in azione.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina