1. Chissà... xD  
        Mi trovi su: Homepage #4892453
    Salve a tutti,mi chiamo Carlo e ho 19 anni;anche se non utilizzo più attivamente come una volta le mie care vecchie consoles,ogni tanto mi piace rispolverarle e rilassarmi un po con queste,ciò motiva il mio arrivo nel forum.
    Infatti spero di trovare molti buoni consigli nell'ambito dei videogames e discuterne con tutti voi;ringrazio in anticipo per tutti gli aiuti che riceverò^^
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4893645
    - JoKeR - ha scritto:
    Salve a tutti,mi chiamo Carlo e ho 19 anni;anche se non utilizzo più attivamente come una volta le mie care vecchie consoles,ogni tanto mi piace rispolverarle e rilassarmi un po con queste,ciò motiva il mio arrivo nel forum.
    Infatti spero di trovare molti buoni consigli nell'ambito dei videogames e discuterne con tutti voi;ringrazio in anticipo per tutti gli aiuti che riceverò^^
    Benvenuto.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4898589
    - JoKeR - ha scritto:
     Gia hai l'avatar di Rose di Legend of Dragoon ed è bene. Benvenuto.

Salve Forum^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina