1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4892523
    :*)

Dovrebbe già trovarsi nei negozi.
    Probabilmente lo prendo usufruendo di qualche offerta. Mi ispira sempre poco, ma l'idea di giocarci con rilassatezza sul tv grande mi piace, poi tanto so che mi terrà occupato per parecchio.
    Sono l'unico vero?  :toghy:

Melchione :->
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4892615
    eccomi jeff!! si il gioco mi ispira soprattutto per potermelo giocare tranquillo col wiimote davanti al 32",non avendo quello per il cubo sarebbe una "novità",anche se la somiglianza con quello del ds è imbarazzante...

considerando che la mia anima è catturata dall'incredibile fallout 3,che per l'online voglio iniziare l'Horda,che per buttarmi via in single/multy locale ho boom blox penso che..
     venerdì me lo prendo :DD 

3.     Mi trovi su: Homepage #4892642
    Jeff ha scritto:

Probabilmente lo prendo usufruendo di qualche offerta. Mi ispira sempre poco, ma l'idea di giocarci con rilassatezza sul tv grande mi piace, poi tanto so che mi terrà occupato per parecchio.

Mio al lancio, come ogni animal crossing
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. welcome welcome pack  
        Mi trovi su: Homepage #4892708
    RockLee ha scritto:
    Mio al lancio, come ogni animal crossing
     gia mio come ogni lancio usa... si puo migrare il personaggio ma non la citta dal ds
    ______________________________________________________________________________
    IL MEGANOIDE E' SUPERIORE A QUALSIASI ALTRO ESSERE
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4892718
    115 ha scritto:
    gia mio come ogni lancio usa... si puo migrare il personaggio ma non la citta dal ds

Altre impressioni?
    CHi ha giocato centinaia di ore la versione ds corre il rischio di fracassarsi gli zebedei all'istante? Ma almeno un pò di musiche nuove ci sono? Ditemi di si :(
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4892722
    Jeff ha scritto:

Ma cambi idea ogni volta? No, perchè ricordavo le tue opinioni di pochi giorni fa.
    Comunque sia, resterà sullo scaffale fino a che non scende ad un prezzo ragionevole (69 Euro per WildWorld con WiiSpeak non ce li spendo)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4892728
    PasdaMorom ha scritto:
    Ma cambi idea ogni volta? No, perchè ricordavo le tue opinioni di pochi giorni fa.
    Comunque sia, resterà sullo scaffale fino a che non scende ad un prezzo ragionevole (69 Euro per WildWorld con WiiSpeak non ce li spendo)
      Come ho specificato, ho la possibilità di sfruttare un'offerta. L'opinione resta quella, ma tanto so che lo giocherò comunque; ma non dico assolutamente che sia imperdibile.

E cmq mai stato felice di essermi sbagliato come su Wii Music ;)
    "A un’altra vita".

Bangkok
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4892768
    A me ispira poco o nulla... comunque se devo prendere qualcosa per wii prendo wii music quindi questo lo passo mi sa :6 (devo ancora capire a cosa serva questa faccina)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4893143
    Tristan ha scritto:
    A me ispira poco o nulla... comunque se devo prendere qualcosa per wii prendo wii music quindi questo lo passo mi sa :6 (devo ancora capire a cosa serva questa faccina)
     ot: boom blox l'hai preso? no perchè se sei nell'indecisione lascia perdere wii musica e la città che "Farla" perchè il titolo EA è da paura
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4893181
    Tristan ha scritto:
     Io invece ti consiglierei altro per ora; supposta la qualità indubbia di Wii music, è un gioco dove però prima devi sapere a cosa vai incontro, da prendere solo se vuoi sperimentare; e boom blox, che oramai si trova a poco ed è cmq sempre bello, ecco se hai voglia di un gioco solido e che ridia i palpiti vecchia scuola, se non l'hai giocato e ti piacciono i piattaforme vai con Wario Land Shake.
    Un altro titolo sottovalutato e bistrattato ma profondamente ben fatto, e spassoso.
    "A un’altra vita".

Bangkok

Animal Crossing Wild.....ehm, City Folk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina