1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4892561
    Partiamo dall'antico e intramontabile pane olio e sale, passando poi per il più recente ma sempre validissimo pane burro e zucchero; fino ad arrivare ai giorni nostri in cui gli "snèc" sono solitamente preconfezionati in plasticaccia, altrimenti non c'è il caratteristico sapore.
    Oddio, in adolescenza non so quanto patrimonio ho speso in Dixi, Fonzie, Più Gusto ecc., anche voi? Ah e poi gli smarties, da mangiare al cucchiaio :*)
    Consigliate qualche spuntino originale, magari di vostra invenzione!
    E sopratutto, meglio dolce o salato?

Sotto coi consigli!     :toghy:

[Modificato da Stefano Castelli il 04/12/2008 10:50]

"A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: #4892602
    Jeff ha scritto:
    Partiamo dall'antico e intramontabile pane olio e sale, passando poi per il più recente ma sempre validissimo pane burro e zucchero; fino ad arrivare ai giorni nostri in cui gli "snèc" sono solitamente preconfezionati in plasticaccia, altrimenti non c'è il caratteristico sapore.
    Oddio, in adolescenza non so quanto patrimonio ho speso in Dixi, Fonzie, Più Gusto ecc., anche voi? Ah e poi gli smarties, da mangiare al cucchiaio :*)

DIpende da cosa ti va al momento. O cosa trovi al momento nella dispensa. Io comunque mi butto più volentieri sul dolce, di solito se ho una famina/gola mi butto sul semplicissimo tazza di latte+biscotti che trovo+se c'è cornetto. A volte anche lo yogurt
  3.     Mi trovi su: Homepage #4892705
    Jeff ha scritto:

Hai aperto un topic per rovinarmi????|-[Comunque se ti va io faccio i muffin al cioccolato :sbav: sono buoni e cioccolatosi!!!!!Poi rotolo alla nutella,torta con pere e cioccolato,pancakes,pizzette,torta ciocco-cocco...
    Se parliamo di cose confezionate:grisbì,tartine della Loacker,crostatine del mulino bianco (rigorosamente a cioccolato!!!) twix,mars,bounty...Oh mio Dio,ho un calo di zuccheri...devo smettere,altrimenti me magno la tazza porta penne!!!!:berto:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4892853
    Vario a periodi, in linea di massima mi faccio un bel pò di tè (solubile o caldo in bustina), accompagnato dai biscottoni del forno sotto casa mia, biscotti al latte e cioccolato. Una cosa piacevole (soprattutto adesso che è inverno), e la piadina con la nutella! Alla fine è come una crepes, ma più leggera, e più semplice da preparare. Attenti però a non offrirle ad amici: il bilancio della vostra famiglia calerà inesorabile :DD. Un giorno ci ho messo in mezzo anche il peperoncino in polvere, io che amo il peperoncino, e che ci stavo per morire più di una volta per intossicazione da peperoncino :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5.     Mi trovi su: Homepage #4892901
    ambaradam ha scritto:
    Vario a periodi, in linea di massima mi faccio un bel pò di tè (solubile o caldo in bustina), accompagnato dai biscottoni del forno sotto casa mia, biscotti al latte e cioccolato. Una cosa piacevole (soprattutto adesso che è inverno), e la piadina con la nutella! Alla fine è come una crepes, ma più leggera, e più semplice da preparare. Attenti però a non offrirle ad amici: il bilancio della vostra famiglia calerà inesorabile :DD. Un giorno ci ho messo in mezzo anche il peperoncino in polvere, io che amo il peperoncino, e che ci stavo per morire più di una volta per intossicazione da peperoncino :DD
        Il thè è da vecchietti :P   Al massimo,altro che piadina,meglio la pizza con la nutella!:sbav:
    Il peperoncino...:X
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4892911
    Leda ha scritto:
    Il thè è da vecchietti :P    Al massimo,altro che piadina,meglio la pizza con la nutella!:sbav:
      Io ne bevo 2 al giorno di thè, sono orientale anche in questo ^^

peperoncino? Viva pane o pizza + olio piccante
    "A un’altra vita".

Bangkok
  7.     Mi trovi su: Homepage #4892937
    Leda ha scritto:
    Il thè è da vecchietti :P   Al massimo,altro che piadina,meglio la pizza con la nutella!:sbav:
        Il tè non fa diventare vecchietti :P: soprattutto il tè verde, è ricco di antiossidanti e tant'altra roba benevola! Comunque adesso che siamo in periodo natalizio, nella mia colazione ha fatto irruzione prepotentemente una bella fetta di panettone accompagnata da cioccolato Milka Slurp solubile :D.

(Chissà perché i topic sul cibo sono quelli che mi piacciono di più :DD)
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  8.     Mi trovi su: Homepage #4893066
    robytuning ha scritto:
    oddio in questo topic rischio lo svenimento.. :DD

i miei spuntini sono latte-proteine + riso + arachidi oppure, pane bresaola e arachidi, pane e grana..
    son leggermente diverso.. :D
      sei quello a destra? e mi sa di si...
    Il tuo bicipite è più grosso di una mia gamba!:DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #4893273
    Jeff ha scritto:
    Io ne bevo 2 al giorno di thè, sono orientale anche in questo ^^

peperoncino? Viva pane o pizza + olio piccante
        Io ODIO il peperoncino e tutto quello che è piccante|-[Se c'è una cosa che mi manda su tutte le furie e quando mettono il peperoncino sulle pietanze,sapendo che a me non piace!
    Puntualmente quando mangio da mia madre e cucina le patate al forno,ci schiaffa sempre il pepe sopra e io finisco con l'incacchiarmi e non mangiare le mie adorate patatine...|-[Io OOOOOOODIO IL PEPERONCINO|-[
  10.     Mi trovi su: Homepage #4893275
    DrRos ha scritto:
    Generalmente salato...e da quando ho scoperto il burro d'arachidi....
    cracker & burro d'arachidi, crostini & burro d'arachidi, pane bianco & burro d'arachidi...
    tutto ciò alternato qualche giorno dalla maionese, il mio unico e vero amore!
       Il burro di arachidi l'ho mangiato con pane e marmellata (di ciliegie,solo quella mangiucchio io:toghy:) e me lo portò mio cognata dagli U.S.A. bono veramente:D

Merenda, spuntini & Co.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina