1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4892625
    Lightside ha scritto:
    Perfettaente compatibili verso il basso e quindi riporducibili anche da PS3.
    Meno male che il "futuro" dovevano essere le memory stick... 8-(

http://punto-informatico.it/2494167/PI/News/blu-ray-pioneer-ha-pronti-bd-400-gb.aspx

Lol, te la sei legata al dito la storia delle memory stick eh! :))

Comunque si sapeva già da tempo che i BR erano (teoricamente) capaci di 500 GB, ora PARE si possa concretizzare la cosa.

Visto che un film in HD già oggi non supera i 50GB, mi chiedo che ci dovranno fare con tutto quello spazio in più, però di parla di 2011 circa e già oggi si sa che arriverà un qualcosa di simile all'UltraHD, quindi, forse, se Sony è magnanima e nessun altro rompe le bolas con nuovi formati, può essere che non servirà rifarsi il parco lettori, anche se serviranno comunque nuove TV.... :(

PS: io l'avrei messo in Home Theatre o DVD, qui in games c'entra poco. ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4892631
    Ma ora come ora... cosa ci fai? Sono andato avanti 6 anni con un HDD da 30 GB io. Ora ne ho 120 da due anni ed è ancora mezzo vuoto (avrò 70 Gb di materiale).
    Se devo vedere un film uso un DVD perchè ci sta abbondantemente e anche perchè i masterizzatori costano ancora dai 200€ in su.

Questa corsa allo spazio enorme mi sembra una stupidata per prendere per i fondelli i clienti inesperti attratti dai grandi numeri.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4892632
    Ora si che grazie ai 400GB a disposizione le cose cambieranno! Domani tutti in fila a comprare i BR da 400 GB perchè così sono diventati il futuro. Perchè ovviamente il  discorso che facevamo era riferito solo ed esclusivamente alla capienza, certo... -__-

E' il disco ottico ed il relativo drive ad essere superato per tutta una serie di fattori che sinceramente non ho la minima voglia di rielencare e risviscerare. Anche perchè sarebbe inutile.

P.S. Dove hai dedotto che tra la "maggior parte dei drive Blu-ray oggi in commercio" è inclusa PS3? Hai info più precise  e tecniche a riguardo?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4892636
    James Mc Cloud ha scritto:

Questa corsa allo spazio enorme mi sembra una stupidata per prendere per i fondelli i clienti inesperti attratti dai grandi numeri.
     non è vero. Può essere utile come sistema di backup (1 disco invece di una campana piena) o magari per vendere intere stagioni di telefilm in un colpo solo (anche se qualcosa mi fa pensare che i produttori preferiscano vendere i singoli episodi sovraprezzati ecc ecc).

Per i VG tutto quello spazio non serve, casomai servirebbe un transfer rate migliore.
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4892643
    acitre ha scritto:
    Ma infatti a nessuno credo... Solo a light praticamente :D L'ultimo dei problemi di ps3 (e ci mancherebbe con 50GB) è lo spazio su supporto!
     No, ma magari interessa anche, non solo a lait, ma la situazione reale è che non ce ne frega niente di quanto spazio ci sia, basta che il gioco giri.

Lo dico dall' N64. XD
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

La Pioneer svela i BluRay da 400Gb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina