1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4892684
    mi è stato chiuso questo thread: http://community.videogame.it/forum/t/314294/ in cui stavo discutendo pacificamente con Finrodz di un argomento all'ordine del giorno.

Subito (DAL PRIMO POST oltre a quello iniziale) sono arrivati i soliti due o tre che hanno scritto i seguenti post sul perculante andante:

"mamma mia, mesana... che figuraccia... :-| eppure sembravi convintissimo delle tue teorie...
    da oggi in poi dovremo prendere con le pinze ciò che dici... :(" (e relativa risposta)

"Si sentiva la mancanza dell'ennesimo topic farlocco (sulle vendite? sulle sparate di certi utenti? sull'inutilità del divertimento di alcuni? boh...) che verrà puntualmente chiuso come sempre accaduto in precedenza." (Molto IT tra l'altro, e molto utile a camomillizzare tutti)

a cui ho risposto a tono. Il prode Castelli ha richiamato tutti all'ordine, e io ho chiesto a chi non era interessato di uscire dal thread. Riporto: 

"  hai letto il primo post? Si parlava "solo" di un record che verrà superato e che resisteva da vent'anni nonostante in questi vent'anni fossero uscite TOT console di grande successo. Se non volevate parlarne bastava non rispondere.

Poi sono arrivati gli OT, il tuo compreso. 

Si può parlare di sto mario bros (chi vuole) o no?"

Risultato: i due personaggi continuano con una sottile (delle dimensioni di un'elefante) perculata:

"ma io sono fanboy e sonybot messo insieme, quello che dico io lascia il tempo che trova. 
    con te è... era diverso."  e relativo quote.

A conclusione, come mai viene chiuso il mio thread? Solo per sapere come regolarsi per il futuro: se ho sbagliato qualcosa io ad aprire un thread sulle console nel forum omonimo (e a criticarne gli OT partiti dal primo post in poi) accetterò la giusta punizione. e viceversa.

[Modificato da Mesana il 03/12/2008 20:19]

2. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #4892784
    Ti risponde uno che non ha chiuso e che non sa chi abbia chiuso ma che avrebbe chiuso anche lui se avesse seguito.
    Mesà, è sempre così. Se in un topic si comincia a trollare -perculare  va a finire che si chiude e basta.  Senza problem.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4892841
    giusto per precisare: il mio ultimo post è arrivato dopo quello di castelli non perchè me ne sia sbattuto del richiamo all'ordine ma perchè, leggendo e scrivendo da lavoro, spesso lascio la pagina con mezza risposta scritta, nascondo il browser nel dock e poi riapro e continuo, quindi nel frattempo potrebbe essere successo di tutto. qualche volta mi è capitato anche che il topic era stato chiuso.
    sull'andamento del topic onestamente me ne tiro fuori: tante volte, anche quando mi ero allontanato volontariamente dal sito e forum, oppure quando fui bannato, hai sparlato del sottoscritto e di altri quando io ed altri non eravamo presenti e quindi impossibilitati a risponderti. non esiste cosa più vigliacca al mondo. una leggera perculatina sulle tue previsioni gennarod'auriesche te la potevi anche sopportare, non sei l'utente perfetto che credi di essere.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4893051
    DoctorGeo ha scritto:
    Ti risponde uno che non ha chiuso e che non sa chi abbia chiuso ma che avrebbe chiuso anche lui se avesse seguito.
    Mesà, è sempre così. Se in un topic si comincia a trollare -perculare  va a finire che si chiude e basta.  Senza problem.
      ok grazie per la risposta  ;) (tengo a precisare che non era un atto d'accusa contro chi ha chiuso)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4893056
    evil_ ha scritto:
    giusto per precisare: il mio ultimo post è arrivato dopo quello di castelli non perchè me ne sia sbattuto del richiamo all'ordine ma perchè, leggendo e scrivendo da lavoro, spesso lascio la pagina con mezza risposta scritta, nascondo il browser nel dock e poi riapro e continuo, quindi nel frattempo potrebbe essere successo di tutto. qualche volta mi è capitato anche che il topic era stato chiuso.
    sull'andamento del topic onestamente me ne tiro fuori: tante volte, anche quando mi ero allontanato volontariamente dal sito e forum, oppure quando fui bannato, hai sparlato del sottoscritto e di altri quando io ed altri non eravamo presenti e quindi impossibilitati a risponderti. non esiste cosa più vigliacca al mondo. una leggera perculatina sulle tue previsioni gennarod'auriesche te la potevi anche sopportare, non sei l'utente perfetto che credi di essere.
          le sopporto da altri utenti senza problemi, si riconosce lontano un km quando la "leggera perculatina" in realtà non lo è.  Per il resto c'è il tasto "segnala ai moderatori" (credo che sappiate dov'è)

Comunque ringrazio te e jeff per aver fatto chiudere (aggratis) un thread che nemmeno siamo riusciti a cominciare...il thread è li da leggere, ti credo che "te ne tiri fuori". Avrete altre occasioni comunque.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4893318
    Jeff ha scritto:
    Figurati, fa solo specie vedere che coi tuoi ultimi comportamenti qui e altrove....diciamo....discutibili? adesso fai il martire e pesi anche le virgole.

Buona continuazione ^^
       ah quindi confermi di averlo fatto apposta. Se ci hai provato gusto fai chiudere pure gli altri thread che ho aperto, a quanto pare puoi farlo tranquillamente....sempre più piacevole la sezione console comunque, la frequento molto poco ultimamente ma vedo che è sempre peggio.

► Thread chiuso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina