1.     Mi trovi su: Homepage #4892727
    visto il fatto che sto per finire bioshock(grandissimo gioco) avevo in mente un po di giochi per il prossimo acquisto ma non so quale.....la mia indecisione era dovuta a:mirror's edge,little big planet,tomb rider underworld....cosa mi consigliate tra questi oppure ditemi voi un gioco da comprare...(ovviamente per console ps3):D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4892777
    Dark76 ha scritto:
    senza dubbio LBP

se non hai controindicazioni al genere platform con editor annesso e
    una infinita di livelli creati dagli utenti.... non perdere tempo a
    porti dubbi

gli altri due li recuperi in futuro o li eviti come farò io XD
      Concordo che LBP è meraviglioso, però non sminuirmi l'Underworld:D

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4892781
    Nick_Storm ha scritto:
    Concordo che LBP è meraviglioso, però non sminuirmi l'Underworld:D
     non volevo sminuirlo ma con tutto quello che esce in questo periodo qualcuno devo escluderlo eh XD fermo restando che lara a quanto leggo continua a portarsi dietro i suoi limiti storici (camera, combat system)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4892794
    Dark76 ha scritto:
    non volevo sminuirlo ma con tutto quello che esce in questo periodo qualcuno devo escluderlo eh XD fermo restando che lara a quanto leggo continua a portarsi dietro i suoi limiti storici (camera, combat system)
      Purtroppo sì però nel complessivo mi piace parecchio, ti consiglio di lasciarti indietro qualcos'altro :D.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4893042
    tigerlollo ha scritto:
    visto il fatto che sto per finire bioshock(grandissimo gioco) avevo in mente un po di giochi per il prossimo acquisto ma non so quale.....la mia indecisione era dovuta a:mirror's edge,little big planet,tomb rider underworld....cosa mi consigliate tra questi oppure ditemi voi un gioco da comprare...(ovviamente per console ps3):D
     Io ci ho giocato su 360, ma (siccome c'è anche per Ps3) ti consiglio di tener d'occhio con molta attenzione Dead Space, a me è piaciuto molto, ottima grafica, atmosfere horror (un pò alla Alien e Punto di Non Ritorno), non è lunghissimo ma è appagante e divertente. Te lo consiglio, ripeto, a me è piaciuto molto.

indecisione gioco nuovo da comprare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina