1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4893144
    LOL finalmetne ce l'ho fatta ^___^

quanti sbattimenti dio mio...

ho il modem/router alice gate 2 plus wifi

non riesco a settarlo per il wifi, mentre la connessione via cavo va bene...

mi da come problema l'errore del DNS...boh...

vabbeh l'importante è essere online, stranamente il nick Solidino esisteva gia. :-|

il mio nick è "SolidSolidino" 8-)

Domani vorrei cominciare a vedere un po l'online di battlefield, mgari ci possiamo mettere daccordo per una partitina, non fatemi troppo male. ^___^

Alleluia è proprio il caso di dirlo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4893624
    Solidino ha scritto:
    LOL finalmetne ce l'ho fatta ^___^

quanti sbattimenti dio mio...

ho il modem/router alice gate 2 plus wifi

non riesco a settarlo per il wifi, mentre la connessione via cavo va bene...

mi da come problema l'errore del DNS...boh...

vabbeh l'importante è essere online, stranamente il nick Solidino esisteva gia. :-|

il mio nick è "SolidSolidino" 8-)

Domani vorrei cominciare a vedere un po l'online di battlefield, mgari ci possiamo mettere daccordo per una partitina, non fatemi troppo male. ^___^

Alleluia è proprio il caso di dirlo.

MGO, MGO, MGO...

voglio Solidino a MGO :sbav:
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4893659
    beh il mio nick è questo

SolidSolidino

se online vedete qualcuno con questo nome, non riempitelo subito di proiettili...

stasera vorrei provare battlefield, ieri ho provato MGO ma dovevo installare la versione 1.20 e ci metteva troppo tempo, ho rinunciato...provo stasera sul tardi...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4929385
    vorrei fare acquisti su postpay per comprare qualche giochillo e qualche update...

non so dove inserire i dati della postpay...mi chiede il numero di carta di credito...

devo forse inserire il numero in quella casellina? Basta soltanto questo? Poi quando andrò a comprare questo o quel prodotto dovrò inserire la password?
    ho 37 voti
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4930424
    si devi aggiungere l il numero della carta, scadenza e codice cv2...

Quando acquisti, se ci sono soldi sul conto psn la postepay non viene toccata, se invece non ce ne sono, al max devi riinserire il codice cv2, ma se non sbaglio addebbita direttamente dopo qualche conferma di acquisto

:)
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4931278
    ora mi dice questo

Impossibile aggiornare le informazioni della carta di credito.Verificare le informazioni sull'account PLAYSTATION®Network e contattare il supporto tecnico per assistenza

8-(

che devo fare?
    ho 37 voti
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4931643
    è successa la stessa cosa ad un amico, solo che aveva attivato la postepay lo stesso giorno...

l'unica cosa che posso dirti è di immettere i dati nuovamente, e provare fino a che non l'accetta :D

Solidino is online!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina