1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4893151
    Rapidamente:

CoD in uscita per fine 2009...fatto dagli Infinity Ward. Ignota ad ora l'ambientazione
    007 in uscita per fine 2009...fatto dai Bizarre. Sarà in terza persona e molto incentrato sui veicoli e corse (qualcuno ha detto Banjo?)
    Nuovo gioco di corse in uscita per fine 2009...fatto sempre dai Bizarre. Dicono che si puo riassumere con un "Mario Kart che incontra Forza"....vabbè va
    Tony Hawk in uscita per fine 2009...fatto dai...non si sa. La sola cosa sicura è che NON si giocherà col pad alla mano (imho faranno qualcosa tipo bilancina o cose simili)

Prepariamo già i risparmi per fronteggiare i mesi di Ottobre e Novembre 2009. Le corazzate si stanno avvicinando e queste sono solo le prime
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4893156
    SharkFRA ha scritto:
    Rapidamente:

CoD in uscita per fine 2009...fatto dagli Infinity Ward. Ignota ad ora l'ambientazione

però da quello che ho letto dovrebbe essere un nuovo "modern warfare".
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4893467
    evil_ ha scritto:
    però da quello che ho letto dovrebbe essere un nuovo "modern warfare".
     ed è la mia speranza anche..ho amato ed amo tutt' ora l' ambientazione del 4.
    se mi fanno un MW con armi nuove, mappe un po' più grandi del 4 e magari qualche giocatore in più (che so, un 15vs15) sono l' uomo più felice del mondo :D
    O_o
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4893481
    a me CoD 5 sta piacendo,specialmente le parti contro i giapponesi,per via della ricostruzione fedele che hanno fatto delle loro tattiche di guerra e io che sono appassionato della II WW co ste cose ci vado a nozze.Il 4 m'era piaciuto pure assai,tant'e' che me lo sono ripreso usato per 360,ma onestamente preferisco i bellici ambientati nel passato (sono maniaco lo so).Per capirci a un bad company preferisco un brothers in arms.

Il 6 di sicuro porta una firma di prestigio ma si parlava della possibilita' di ambientarlo nel futuro.Spero davvero che alla fine abbiano abbandonato questa pista,i CoD sono belli perche' sono calati in contesti reali o realmente esistiti,ambientarlo nel futuro significherebbe creare un contesto dal nulla e la serie perderebbe quella caratteristica di realismo che la constraddistingue,finirebbe per essere un clone di Halo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4893514
    SharkFRA ha scritto:
    Nuovo gioco di corse in uscita per fine 2009...fatto sempre dai Bizarre. Dicono che si puo riassumere con un "Mario Kart che incontra Forza"....vabbè va

Però :O mi hai fatto pensare che su x360 e ps3 non esiste un gioco simil mario kart, secondo me sarebbe da provare, se è fatto bene attirerebbe tanta gente, soprattutto pensando al gioco online !

[Tutti] Nuove da Activision

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina