1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4893218
    Tramite le pagine elettroniche di Videogamer.com, Sony Computer Entertainment Europe ha smentito le recenti notizie sulla data di Gran Turismo 5. L'atteso simulatore di guida per PlayStation 3 non arriverà il prossimo Natale (2009) come annunciavano le ultime dichiarazioni, peraltro diffuse direttamente da personale Sony. Tuttora, il gioco non ha una data ufficiale, ma non è escluso che Polyphony Digital possa impiegare meno di un anno per portarlo in Europa.
  2. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4893452
    Così come rimandano GT5, MS rimanda anche FM3. Ricordo che Turn 10 si sbilanciò sul sito di FM2, dicendo che ci sarebbero state importanti novità alla GDC di 10 mesi fa, ma poi non rivelarono nulla. Secondo me, MS li sta facendo lavorare sodo sul terzo episodio, senza dargli un termine preciso. Prevedo una bellissima lotta tra i due titoli.

[Modificato da FInroD il 04/12/2008 12:29]

3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4893480
    FInroD ha scritto:
    Così come rimandano GT5, MS rimanda anche FM3. Ricordo che Turn 10 si sbilanciò sul sito di FM2, dicendo che ci sarebbero state importanti novità alla GDC di 10 mesi fa, ma poi non rivelarono nulla. Secondo me, MS li sta facendo lavorare sodo sul terzo episodio, senza dargli un termine preciso. Prevedo una bellissima lotta tra i due titoli.

...già il 2 per me è uno spettacolo,il miglior racing simulativo di sempre....per il 3 speriamo bene giri sempre a 60!
    Per gt mi sembra una barzalletta tutto questo rimandare ...ma poi dei danni e delle stanze nessuna notizia?
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4893537
    evil_ ha scritto:
    rimandare cosa, una data che non hanno mai annunciato?

non te la prendere intendevo solo che mi sembra una vita che deve uscire,dopo il contentino del prologue...e poi anche se non avevano datato l'uscita,quest'anno non rumoreggiavano per la primavera 2009?Non so magari mi sbaglio,mi pareva di avere letto cosi'.
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4893544
    evil_ ha scritto:
    rimandare cosa, una data che non hanno mai annunciato?
     da un "mago" ci si aspetta cose non che a noi sono sconosciute eh :D

comunque a parte l'umorismo
    hanno solo detto che non c e una data ufficiale al momento.. non hanno detto che non esce nel 2009

""Polyphony are working on GT5, but we cannot confirm a launch date at this point in time," said a Sony Computer Entertainment UK"

mi sembra molto chiaro.
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4893548
    Zendo ha scritto:
    non te la prendere intendevo solo che mi sembra una vita che deve uscire,dopo il contentino del prologue...e poi anche se non avevano datato l'uscita,quest'anno non rumoreggiavano per la primavera 2009?Non so magari mi sbaglio,mi pareva di avere letto cosi'.

prendermela per cosa? :)) i rumor lasciano il tempo che trovano, i ritardi si discutono sulle date ufficiali, e queste non sono mai state divulgate. anche in quest'ultimo caso non possiamo parlare di ritardo, perchè la data precedente, un generico "fine 2009" non si è trasformato in una data posteriore, ma è stata semplicemente smentita.
    PER PURA IPOTESI il gioco potrebbe uscire pure prima.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4893585
    evil_ ha scritto:
    prendermela per cosa? :)) i rumor lasciano il tempo che trovano, i ritardi si discutono sulle date ufficiali, e queste non sono mai state divulgate. anche in quest'ultimo caso non possiamo parlare di ritardo, perchè la data precedente, un generico "fine 2009" non si è trasformato in una data posteriore, ma è stata semplicemente smentita.
    PER PURA IPOTESI il gioco potrebbe uscire pure prima.
    Pur non avendo date ufficiali, possiamo affermare che il nuovo GT che non si vede all'orizzonte, per la nuova Playstation uscita ormai da più di due anni, è un po' in ritardo?
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Notizia Gran Turismo 5] Gran Turismo 5 è ancora "senza data"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina