1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4893256
    Bè, che fossero dei grandi, in campo musicale, in campo sociale, in ogni campo lo sapevamo, ed è arrivata l'ennesima conferma.
    Sapete che pochi giorni fa c'è stata la poco chiacchierata notizia che il comune di Milano ha rifiutato di dare il prestigioso premio all' indimenticato Biagi e la cittadinanza al quasi-dimenticato (pur vivo) Saviano; bene, ed Elio ha detto "No grazie".

http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2008/12/03/elio_rifiuta_ambrogino_traditi_biagi_saviano.shtml
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4894498
    matumba ha scritto:
    "C'è la scrisi. E ne avevamo pochi."
      Beh dai, ci sta!

Invece è bellissima la risposta del leghista (nonricordoilnome), che ha detto che il gruppo si è lanciato nella distinzione politica destra/sinistra. 
    Sempre la solita solfa, appena non concordi qualcosa del governo sei di sinistra. Ora sicuramente veran tacciati di essere comunisti.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4894518
    Scusate, dato che non guardo più alcun telegiornale da tempo, sapete mica se ne hanno parlato? Se qualcuno ha solo accennato la faccenda? Intendo dire dribblando i culi di studio aperto, le leccate del tg4 e le marchette oscene di riotta.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4894875
    Jeff ha scritto:
    Scusate, dato che non guardo più alcun telegiornale da tempo, sapete mica se ne hanno parlato? Se qualcuno ha solo accennato la faccenda? Intendo dire dribblando i culi di studio aperto, le leccate del tg4 e le marchette oscene di riotta.
      Non ricordo quale tg ho guardato, cmq non ne hanno dato notizia; certo non è sta gran notiziona, ma sicuramente più importante della "nascita di un pony nell'Italia del nord" :DD Giuro che qualche settimana fa ho beccato un servizio del genere.

p.s: domani sera alle 21, tutti a guardare "Serata d'onore". Perchè? Perchè sì. 

Elio: l'Ambrogino tenetevelo voi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina