1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4893498
    Con Guitar Hero World Tour Activision arriva in ritardo, ma tutt'altro che fuori tempo massimo, a proporre una "simulazione" di band. Rock Band di Electronic Arts è arrivato prima - di un anno in America, di qualche mese in Europa - e ha riscosso un successo clamoroso, soprattutto sul fronte dei download tramite il negozio online. Ma la serie Guitar Hero risponde oggi con delle interessanti opzioni inedite e un ...
  2. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4893569
    bella rece. condivido in pieno. per la cronaca ho acquistato il bundle con chitarra e gioco sia a GH che a RB2 (preso singolarmente). onestamente sfrutto di più RB2, che ha una modalità tour molto più carina e le tracce scaricabili sono per tutti i gusti.
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4923519
    Ho comprato guitar hero wt. Mi sta prendendo veramente tanto.. Ma volevo fare una domanda:

Noto che qui c'è tutta un'intera tracklist tra cui Paramore, Ozzy Osbourne, Dream Theather, ecc ecc.. Ma quando accendo il gioco e faccio una semplice partita, molte song sono limitate.. :-\

Bisogna comprarle? O sbloccarle?
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4923527
    Elciuwa ha scritto:
    Ho comprato guitar hero wt. Mi sta prendendo veramente tanto.. Ma volevo fare una domanda:

Noto che qui c'è tutta un'intera tracklist tra cui Paramore, Ozzy Osbourne, Dream Theather, ecc ecc.. Ma quando accendo il gioco e faccio una semplice partita, molte song sono limitate.. :-\

le canzoni le sblocchi mano mano che vai avanti nella carriera.
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4923604
    Elciuwa ha scritto:

o avanzi con  la carriera o usi qualche cheat :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4923717
    Elciuwa ha scritto:
    esistono cheat per ps3? :)

sennò avanzerò con la carriera, ma volevo subito provare pull me under con gli amici..
     i cheat penso siano uguali in tutte le versioni
    cerca su youtube,ci sono un paio di video
    anche perchè per sbloccare Pull me under ce ne vorrà...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7.     Mi trovi su: Homepage #4923766
    arrivi alla fine con 6-7 concerti suonati se ne salti alcuni...
    e qui trovi le canzoni...
    spoilero che magari qualcuno nonn vuol saperlo :P
    se arrivi alla fine,coi titoli di coda suoni pull me under e poi ti apre altri concerti con le canzoni più difficili..
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"

► [Recensione Guitar Hero World Tour] In tour con Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina