1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4893500
    I giochi musicali dotati di controller appositi, si sa, non sono esattamente economici. Siamo lontani dalle spese folli richieste una decina d'anni fa per procurarsi un Guitar Freaks d'importazione, ma in ogni caso non fa certo piacere dover sostituire la propria chitarrina di plastica. L'introduzione di batteria, microfono e basso non semplifica le cose e rende l'acquisto di un set completo, sia esso per Guitar Hero o per Rock Band, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4893704
    SharkFRA ha scritto:
    Non sono daccordo con l'ultima parte della rece. I brani del pacchetto Metallica (quelli dell'ultimo album per intenderci) funzionano SIA con GHIII SIA con GHWT.

Le tracce sono compatibili per entrambi i giochi
      Sì, ma quelle sono arrivate dopo e pensate come compatibili proprio perchè l'uscita di GH:WT era alle porte.
    Mi pare di capire che manchi invece una funzione di esportazione delle tracce da GH3 ad GH:WT ad esempio.
    Per intenderci, io ho scaricato il mini-pacchetto con Bark at the moon (e se non c'era quella, col cappero che lo scaricavo ;P), ma non penso ci sia modo di utilizzarlo in GH:WT... ho capito male?

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4895172
    gahn ha scritto:
    Sì, ma quelle sono arrivate dopo e pensate come compatibili proprio perchè l'uscita di GH:WT era alle porte.
    Mi pare di capire che manchi invece una funzione di esportazione delle tracce da GH3 ad GH:WT ad esempio.
    Per intenderci, io ho scaricato il mini-pacchetto con Bark at the moon (e se non c'era quella, col cappero che lo scaricavo ;P), ma non penso ci sia modo di utilizzarlo in GH:WT... ho capito male?

G.

Hai capito bene.
    :)
    Il pacchetto dei Metallica è stato pubblicato "a cavallo" fra i due giochi, ma è l'unico contenuto compatibile con entrambi.
    Tutto ciò che è stato acquistato sul negozio online di GH3 funziona solo con GH3 e non c'è una funzione di esportazione dei brani.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4895185
    giopep ha scritto:
    Hai capito bene.
    :)
    Il pacchetto dei Metallica è stato pubblicato "a cavallo" fra i due giochi, ma è l'unico contenuto compatibile con entrambi.
    Tutto ciò che è stato acquistato sul negozio online di GH3 funziona solo con GH3 e non c'è una funzione di esportazione dei brani.
     sorry...avevo mal interpretato

► [Recensione Guitar Hero World Tour] Periferiche e download

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina