1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4893627
    [url]http://www.gde.pescara.it/iludiamoci/
    L’associazione “La Grotta dell’Elfo” di Pescara è lieta di invitarvi al “Geek Festival”, una manifestazione unica nel suo genere incentrata sull’immaginario e su forme di espressione della creatività tipiche dei giovani. All’interno del festival potrete trovare l’esposizione delle opere di giovani artisti locali, un’ampia sala dedicata all’intrattenimento intelligente (come boardgame, giochi di ruolo e di miniature), concerti di artisti di livello nazionale, performance teatrali, cene con delitto e tanto altro ancora…

La manifestazione si svolgerà nel Museo delle Genti d’Abruzzo, un luogo facilmente raggiungibile situato nella parte più antica e caratteristica di Pescara, dal 18 Dicembre 2008 al 21 Dicembre 2008. Proprio per agevolare la partecipazione di altre realtà interessate al gioco ed alle altre tematiche trattate nella manifestazione, abbiamo stipulato una serie di convenzione con la gestione dei trasporti locali, che vi permetterà di ottenere uno sconto del 50% (Se appartenete ad un'associazione culturale del Lazio, per info scrivere a mariocrx@hotmail.com) sul prezzo del biglietto dell'autobus che vi porterà fino a Pescara. Qualora (come speriamo) desideriate trattenervi per più giornate, avremo cura di consigliarvi alcuni Bed and Breakfast con prezzi davvero convenienti.

Io forse ci faccio un salto ma ancora non so di preciso quando e come :)
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!

Geek Festival a Pescara 18-21/12/2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina