1.     Mi trovi su: Homepage #4893731
    gladiatorx79 ha scritto:
    fable non mi piace,gli altri gli ho fatti.Burnout Paradise com è???
     Se ti piacciono i giochi di guida arcade(zero licenze o pochissime e taaanta velocità)è perfetto.Altrimenti prenditi Prince of Persia che è uscito proprio oggi e dicono che è bellissimo.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4893740
    gladiatorx79 ha scritto:
    fable non mi piace,gli altri gli ho fatti.Burnout Paradise com è???
    Da fan della serie... lascia perdere il paradise :-\

Ho appena acquistato Midnight Club L.A. , se vuoi del puro arcade e tanto classe prendilo al volo :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4893749
    gladiatorx79 ha scritto:
    mi ispira left 4 dead,ma mi sembra molto la modalità NAZI ZOMBI di COD5....o sbaglio?o qualcuno mi sa dire come è??qui ci giocate online?
     io ci sono tutte le sere.
    non so com' è la modalità nazi zombie di cod5 ma dubito che abbia una regia virtuale dinamica che cambia la posizione degli zombie a seconda di come si sviluppa la partita e che cerca sempre di metterti in difficoltà.
    O_o
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4893751
    gladiatorx79 ha scritto:
    Finito Dead Space,finito COD 5,finito Gears 2,che faccio?8-(8-(
    Anche vecchi titoli,ma veramente importanti..
    Prendi Far Cry 2.

Provi The Last Remnant.

Ti scarichi Street Fighter II HD Remix.

Vai di Fable 2.

Dai una chance a Banjo Kazooje Nuts & Bolts.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4893755
    Meshuggah 81 ha scritto:
    io ci sono tutte le sere.
    non so com' è la modalità nazi zombie di cod5 ma dubito che abbia una regia virtuale dinamica che cambia la posizione degli zombie a seconda di come si sviluppa la partita e che cerca sempre di metterti in difficoltà.
     parlamene un po dai di sto left4 dead,è lungo?divertente?sempre che non disturbi ovviamente..ma delle rece mi fido poco,preferisco i giudizi di chi ci gioca
    Wii Mario Kart:3609-1128-3046
    WII Code: 8431-0328-9526-9527
  6.     Mi trovi su: Homepage #4893770
    gladiatorx79 ha scritto:
    parlamene un po dai di sto left4 dead,è lungo?divertente?sempre che non disturbi ovviamente..ma delle rece mi fido poco,preferisco i giudizi di chi ci gioca
      nessun disturbo.
    allora le modalità fondamentalmente sono 2: campagna ed avversario.
    in campagna impersonifichi uno dei 4 survivor che devono scappare dagli zombie. la trama non c' è. semplicemente sono 4 mappe diverse tutte con lo stesso obiettivo: scappare.
    ogni mappa è divisa in 5 capitoli, e nell' ultimo dovrai chiamare il salvataggio per potertene andare.
    nella modalità avversario invece si è in 8 giocatori ed a turno si affronta uno dei capitoli della campagna.
    4 giocatori prendono il controllo di zombie speciali, gli altri 4 fanno i survivor.
    una volta finito il capitolo si cambia e chi ha fatto lo zombie diventa survivor e viceversa.
    vince la partita chi riesce ad avere un punteggio maggiore quando si impersonificano i survivor.
    detto in parole povere è una specie di attacco e difesa (difesa=zombie, attacco=survivor)
    la peculiarità di questo left 4 dead è l' i.a. director.
    in pratica l' i.a. è il regista virtuale del gioco e controlla le ondate di zombie che non arriveranno mai dallo stesso punto.
    quindi se ad una prima occhiata il gioco sembra poco longevo, in verità è potenzialmente infinito visto che ogni partita è diversa dall' altra.
    la cosa fantastica è che l' i.a. si sente e pure tanto..ti capiterà spesso di notarlo perchè di solito attacca il giocatore con meno energia oppure manda una quantità di zombie enorme verso un survivor rimasto un po' isolato ecc..
    la componente cooperativa poi è veramente ai massimi livelli, scordati di avanzare alla rambo, la collaborazione con gli altri giocatori è fondamentale, sia perchè i medikit sono pochi, sia perchè gli zombie sono i più bastardi che abbia mai visto in un gioco. andando avanti sarai in grado di organizzare vere e proprie tattiche ed adotterai alcuni accorgimenti fondamentali per poter sopravvivere (tipo chiudere le porte per limitare il numero di zombie e dirottarli tutti verso un' unica direzione..oppure sistemare taniche esplosive in determinati punti ed aspettare che arrivino le ondate per dargli fuoco..e tanto tanto altro) 
    l' unica cosa importante e che mi preme sottolineare è che se sei intenzionato a giocarlo da solo è meglio che dirotti la tua attenzione verso altri titoli.
    se hai altre curiosità, sto qua ;)
    O_o
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4893774
    gladiatorx79 ha scritto:
    Finito Dead Space,finito COD 5,finito Gears 2,che faccio?8-(8-(
    Anche vecchi titoli,ma veramente importanti..
     PREY

Preso a 8 euro. Bellissimo. E se non mi credi vai a leggere la recensione di Next, secondo me molto azzeccata.
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  8.     Mi trovi su: Homepage #4893782
    Meshuggah 81 ha scritto:
    nessun disturbo.
    allora le modalità fondamentalmente sono 2: campagna ed avversario.
    in campagna impersonifichi uno dei 4 survivor che devono scappare dagli zombie. la trama non c' è. semplicemente sono 4 mappe diverse tutte con lo stesso obiettivo: scappare.
    ogni mappa è divisa in 5 capitoli, e nell' ultimo dovrai chiamare il salvataggio per potertene andare.
    nella modalità avversario invece si è in 8 giocatori ed a turno si affronta uno dei capitoli della campagna.
    4 giocatori prendono il controllo di zombie speciali, gli altri 4 fanno i survivor.
    una volta finito il capitolo si cambia e chi ha fatto lo zombie diventa survivor e viceversa.
    vince la partita chi riesce ad avere un punteggio maggiore quando si impersonificano i survivor.
    detto in parole povere è una specie di attacco e difesa (difesa=zombie, attacco=survivor)
    la peculiarità di questo left 4 dead è l' i.a. director.
    in pratica l' i.a. è il regista virtuale del gioco e controlla le ondate di zombie che non arriveranno mai dallo stesso punto.
    quindi se ad una prima occhiata il gioco sembra poco longevo, in verità è potenzialmente infinito visto che ogni partita è diversa dall' altra.
    la cosa fantastica è che l' i.a. si sente e pure tanto..ti capiterà spesso di notarlo perchè di solito attacca il giocatore con meno energia oppure manda una quantità di zombie enorme verso un survivor rimasto un po' isolato ecc..
    la componente cooperativa poi è veramente ai massimi livelli, scordati di avanzare alla rambo, la collaborazione con gli altri giocatori è fondamentale, sia perchè i medikit sono pochi, sia perchè gli zombie sono i più bastardi che abbia mai visto in un gioco. andando avanti sarai in grado di organizzare vere e proprie tattiche ed adotterai alcuni accorgimenti fondamentali per poter sopravvivere (tipo chiudere le porte per limitare il numero di zombie e dirottarli tutti verso un' unica direzione..oppure sistemare taniche esplosive in determinati punti ed aspettare che arrivino le ondate per dargli fuoco..e tanto tanto altro) 
    l' unica cosa importante e che mi preme sottolineare è che se sei intenzionato a giocarlo da solo è meglio che dirotti la tua attenzione verso altri titoli.
    se hai altre curiosità, sto qua ;)
     Allora bisognerà proprio prenderlo a sto punto ...e aggiungerti sul live...il mio nick è lollo079.tu stasera tipo ci sei?
    Wii Mario Kart:3609-1128-3046
    WII Code: 8431-0328-9526-9527

CONSIGLIO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina