1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4893892
    Tatsunoko Vs Capcom si avvicina all'uscita giapponese (settimana prossima) con due filmati "in game" che trovate dopo il testo della news. Nessuna conferma sul fronte occidentale, benchè Capcom si dica impegnata sulla conversione. Il primo trailer vede in azione una delle armature apparse in Lost Planet, con i relativi attacchi speciali (sempre ispirati allo shooter visto l'anno scorso). Il secondo è invece più tradizionale e raccoglie un tipico incontro "tag" ...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4963734
    DevilRyu ha scritto:
    ma è spettacolare... :O

Si. :approved:

Ragazzi, spero di essere nel regolamento: che voi sappiate c'è modo di far girare i giochi import su Wii SENZA utilizzare roba che possa sfociare in pirateria?
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4964377
    SharkFRA ha scritto:
    basta avere la Wii con l'aggiornamento 3.2 e usare il freeloader. Se hai un numero superiore al 3.2 non c'è nulla da fare
     E come si controlla che aggiornamento è?
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4965133
    cloud-zeta ha scritto:
    Quindi è confermato che non uscirà mai da noi?
      Non è confermato nulla, ma durante lo sviluppo hanno detto che sarebbe stata difficile anche una versione americana, sempre a causa delle licenze dei vari personaggi in mano a diverse compagnie.
    Con queste premesse la vedo davvero davvero dura :-\
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4965135
    kingkilium ha scritto:
    Non è confermato nulla, ma durante lo sviluppo hanno detto che sarebbe stata difficile anche una versione americana, sempre a causa delle licenze dei vari personaggi in mano a diverse compagnie.
    Con queste premesse la vedo davvero davvero dura :-\
     Probabilmente se dovesse mai uscire fuori dal Giappone subirebbe pesanti tagli a livello di personaggi.
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4965142
    Ganon79 ha scritto:
    Probabilmente se dovesse mai uscire fuori dal Giappone subirebbe pesanti tagli a livello di personaggi.
    Che già sono pochi. io ci sto giocando ed è molto bello. Non sono un amante dei picchiaduro ma in questo caso giocarci mi piace molto, poche mosse nulla di troppo "strategico", mosse speciali da concatenare e fare combo e danni "facilmente". mi piace molto. Gli unici picchiaduro capcom che possiedo sono Street Fighter Alpha 3 per psx e Project Justice per la Dreamcast..............:D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7.     Mi trovi su: Homepage #4965146
    Kimahri ha scritto:
    Che già sono pochi. io ci sto giocando ed è molto bello. Non sono un amante dei picchiaduro ma in questo caso giocarci mi piace molto, poche mosse nulla di troppo "strategico", mosse speciali da concatenare e fare combo e danni "facilmente". mi piace molto. Gli unici picchiaduro capcom che possiedo sono Street Fighter Alpha 3 per psx e Project Justice per la Dreamcast..............:D
     Come picchiaduro è piuttosto povero, il cast Capcom alquanto discutibile come scelte e design di personaggi e l'implementazione di alcuni (vedi Megaman). Il restyling moderno dei personaggi Tatsunoko è una gioia per gli occhi. Insomma, non tutto questo granché se non per l'idea che c'è alla base.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4965152
    Lucael ha scritto:
    Come picchiaduro è piuttosto povero, il cast Capcom alquanto discutibile come scelte e design di personaggi e l'implementazione di alcuni (vedi Megaman). Il restyling moderno dei personaggi Tatsunoko è una gioia per gli occhi. Insomma, non tutto questo granché se non per l'idea che c'è alla base.
    Sì sì su questo sono più che d'accordo. ;)
    Megaman lo trovo completamente fuori posto........ almeno per le mosse che gli hanno dato.
    Poi non è che conosco bene il mondo capcom, ma ti dirò che tra un picchiaduro come può essere un "normale" street fighter e project justice, preferisco il secondo. Non ho mai messo mano ad altri picchiaduro 2d oltre a SF quindi non mi posso lamentare più di tanto.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Notizia Tatsunoko Vs Capcom] Doppio video per Tatsunoko Vs Capcom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina