1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4894155
    Il titolo è ovviamente ironico. E vi riporto direttamente la notizia da PolisBlog (ripresa da RaiNews24):
    Quando Ferrero e Sansonetti hanno ipotizzato un rilancio delle sorti
    della sinistra grazie alla vittoria di Valdimir Luxuria sull’Isola dei
    Famosi, i due esponenti del Prc sono stati giustamente derisi.
    Forse però non sono stati gli unici a vedere qualcosa di buono
    (politicamente parlando) tra i naufraghi dell’Isola. Pur occupato ad
    affrontare la crisi economica, a rimettere Murdoch al suo posto e a
    distribuire personalmente le social card, il premier Silvio Berlusconi
    è riuscito a trovare addirittura un’ora del suo prezioso tempo per
    ricevere niente di meno che… le due gemelle (non famose) dell’Isola Eleonora & Emma De Vivo.
    Le sorelle, studentessa la prima ed assistente di un chirurgo plastico la seconda, sono rimaste per un’ora circa in via del Plebiscito a confronto, immaginiamo su questioni di stretta attualità politica, con il Presidente del Consiglio.
    Dobbiamo prepararci ad avere due nuovi sottosegretari gemelli oppure
    Silvio ha letto con interesse la loro biografia, in cui c’è scritto che
    “in materia sentimentale hanno gusti diversi, una delle due è più
    attratta dalle persone fascinose e “mature” anche a livello di testa..”
    ?
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4894397
    Tristissimo annozero di ieri sera.

Una volta gli "intellettuali" (sedicenti ovviamente) di sinistra almeno una cosa giusta la facevano: schifare i reality.
    O meglio, qualcuno che tentava di ergerli a complesso esperimento "sociologico" c'era, ma del resto c'è anche chi nega l'olocausto e chi dice di essere stato "penetrato" da sonde aliene.
    Adesso invece i reality non solo sono ufficialmente "una forma di realtà" [cit.] ma veicolano anche fantomatiche battaglie sociali e GUAI a dire ciò che è vero: che giocano, vedi come s'incacchia chi ha partecipato! :))

Poi, da buon anno zero, qualcuno prova a tirare in ballo "l'onnipresente" (che poi è Silvio) dicendo che se la tv ha quelle schifezze è colpa sua, il tutto facendo finta che il grande fratello l'abbia inventato berlusconi, è arrivato da noi, invece, solo dopo aver fatto il giro di mezzo mondo. Ma vebbè, fa molto chic dire (IN televisione) che la televisione è un cesso.

Il top è stato raggiunto da Santoro che non so per ripagare chi si è prodigato in acrobazie concettuali e lessicali degne di Chechi: "Vabbè non saranno LA realtà (i reality) ma sono UNA realtà" e io che mi scompisciavo. :DD

Sono perfino arrivati a negare ciò che la scienza sa da decenni, ovvero che l'osservatore MODIFICA l'osservato. Secondo loro dopo un po' le telecamere non influiscono più negli "isolani". Alla frutta proprio.

E Sansonetti, ok è sempre stato un comunista inguaribile spudoratamente di parte, però in era di crisi mondiale sta portando Vladimir (che chiama "Vladi" :-| ) come fosse chissà quale trofeo, quale grande condottiero, rendiamoci conto. bah.

Mentre invece mi levo tanto di cappello di fronte a quell'operaio intervistato disabile e rappresentante sindacale. Ha mostrato più concretezza, esperienza, buon senso lui di tutto lo studio di Santoro messo insieme. Peccato che fra tanti che guadagnano una barca di soldi (e le sparavano GROSSE) l'unico decente non beccava la cassa integrazione da due mesi, e siamo a Natale. 8-(

Riguardo le gemelle, saranno figlie o nipoti di chissà chi. Fino a quando non verrano elevate "statiste internazionali" per il solo fatto di essere state all'isola, non mi preoccupano, anzi non m'interessano proprio.

ah, per la cronaca non so chi siano, le sento nominare ora per la prima volta e mi dici tu che hanno partecipato all'isola, faccio atto di fede.

Ma che palle 'sti reality, uff....

Le prossime sottosegretarie? Le gemelle De Vivo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina