1.     Mi trovi su: Homepage #4894263
    Mi mancano i post in cui si chiedeva aiuto, per superare un boss di fine livello, per trovare un segreto, per capire da dove entrare o uscire.

Bello Underworld, bellissima grafica, eccezionale, niente da dire.
    Ma io sono una vecchia giocatrice... e quelle settimane perse, giorni e notti intere a scervellarsi per superare un passaggio, mi mancano proprio tanto.

(scusate, sono una nostalgica) :'(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4894355
    Ti capisco, ne parlavo proprio l'altro giorno con un amico.... mi chiedevo... ma che senso ha avere un forum per i livelli ufficiali, dove postare richieste d'aiuto e savegames quando il gioco ti dice tutto quello che ha da dire, dove il divertimento non è più trovare una soluzione ma finire tutto il più in fretta possibile e poi andare a ripassare sullo stesso livello più volte fino a finirlo tutto al 100%?

Che senso ha avere un forum di questo tipo quando vai su Youtube e trovi le soluzioni filmate pronte su un piatto d'argento poche ore dopo l'uscita del gioco?

Anche io sono una nostalgica ma.... altri tempi e altre sensazioni.... chi ha più voglia di perdere la testa su un enigma? :'(
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4894673
    doppiaelle ha scritto:
    Ti capisco, ne parlavo proprio l'altro giorno con un amico.... mi chiedevo... ma che senso ha avere un forum per i livelli ufficiali, dove postare richieste d'aiuto e savegames quando il gioco ti dice tutto quello che ha da dire, dove il divertimento non è più trovare una soluzione ma finire tutto il più in fretta possibile e poi andare a ripassare sullo stesso livello più volte fino a finirlo tutto al 100%?

Che senso ha avere un forum di questo tipo quando vai su Youtube e trovi le soluzioni filmate pronte su un piatto d'argento poche ore dopo l'uscita del gioco?

Anche io sono una nostalgica ma.... altri tempi e altre sensazioni.... chi ha più voglia di perdere la testa su un enigma? :'(
      Io ho abolito You Tube. Non sono mai stata una dalle soluzioni facili, a me rimanere bloccata giorni su un passaggio piaceva, ci pensavo giorno e notte, poi magari mi veniva in mente mentre ero in giro con un'amica, e non vedevo l'ora di tornare a casa per provare.
    Belle cose... :D

Adesso sì, rifaccio i livelli per scovare il segreto che mi manca, ma you tube nemmeno serve... i livelli sono tutti incredibilmente lineari.
    Voglio dire, lo capirebbe un bambino.
    Poi per carità, il prossimo Tr sarà comunque sicuramente nei miei acquisti... però, peccato.
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4895177
    Thx Tiniwen ,per quanto mi riguarda  gli anni passati a scrivere le soluzioni ufficiali sono stati bellissimi.

Anche a me manca quel mistero che caratterizzava i primi episodi .
    Ritengo tuttavia che i forum dedicati a TR hanno il "dovere " di restare aperti
    se non altro per esistere come casa comune degli appassionati di Lara Croft, di
    qualunque età siano.Il tornare anche dopo un anno o più a ritrovare gli amici e
    le amiche di un tempo credo sia emozionante , si aper chi scrive che per chi legge.  
    Ogni tanto qualcuno rigioca vecchi episodi o qualcun altgro si affaccia sul mondo LARA.

Poi come in tutte le cose di questo mondo , tutto si evolve , ed oggi siamo giunti
    alla soluzione filmata Youtube. Soluzione resa appunto possibile dalla facilità del game e
    dalla presenza degli aiuti on game ,che facilitano e di molto la risoluzione di un gioco come
    TR anniversary o TR Underworld.

Che dire .. non ci resta che dimenticare certi indirizzi youtube .:DD
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4899180
    Roberto Web ha scritto:
    Thx Tiniwen ,per quanto mi riguarda  gli anni passati a scrivere le soluzioni ufficiali sono stati bellissimi.

Anche a me manca quel mistero che caratterizzava i primi episodi .
    Ritengo tuttavia che i forum dedicati a TR hanno il "dovere " di restare aperti
    se non altro per esistere come casa comune degli appassionati di Lara Croft, di
    qualunque età siano.Il tornare anche dopo un anno o più a ritrovare gli amici e
    le amiche di un tempo credo sia emozionante , si aper chi scrive che per chi legge.  
    Ogni tanto qualcuno rigioca vecchi episodi o qualcun altgro si affaccia sul mondo LARA.

Poi come in tutte le cose di questo mondo , tutto si evolve , ed oggi siamo giunti
    alla soluzione filmata Youtube. Soluzione resa appunto possibile dalla facilità del game e
    dalla presenza degli aiuti on game ,che facilitano e di molto la risoluzione di un gioco come
    TR anniversary o TR Underworld.

Che dire .. non ci resta che dimenticare certi indirizzi youtube .:DD
      Sai Roberto, tralasciando You Tube (che uno può decidere di non aprire), quello che mi lascia l'amaro in bocca è la semplicità estrema di questi ultimi giochi.
    Parlavano di livelli talmente immensi da potersi perdere, sinceramente io non ho nemmeno mai perso di vista la strada.
    Capisco la necessità commerciale di aprire le porte ad un pubblico più ampio, e sono sì una nostalgica ma non una testona.
    Però, credo davvero che a far contenti tutti, basterebbe veramente poco.
    Non dico di farci impantanare per settimane intere su un unico passaggio,ma farci sprecare più di dieci secondi, sì.
    Tanto più che oltre ad aver fatto un gioco semplice anche per un bimbo di tre anni, metti anche le soluzioni e i suggerimenti, credo ci si possa concedere un livello di difficoltà maggiore.
    I nostalgici si divertono, i neofiti se proprio non ce ne saltano fuori, ricorrono all'aiuto.

E, quanti livelli sono, sette?
    Ma davvero costava così tanto metterne che so, cinque in più?:(

Mi mancano i rompicapo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina