1.     Mi trovi su: Homepage #4894313
    Ho acquistato ieri sera questa nuova uscita semestrale della Bonelli, cosa ne pensate ?
    Io l'ho aquistato praticamente al buio senza sapere niente della storia o a che genere in particolare appartiene, mi ha incuriosito però la pubblicità letta sugli altri albi Bonelli.
    Conto di leggerlo questa sera, quindi non so ancora cosa aspettarmi.
  2. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4894417
    La formula penso che sarà la stessa di Gea, ovvero album semestrali affidati ad un solo disegnatore. Il primo album fa il suo lavoro, ovvero presenta le basi e presenta i misteri da risolvere. Ti consiglio di prendere Gea anche dura 18 numeri e IMHO è una delle cose meglio che è venuta fuori dalla Bonelli.

Se ti piacciano anche i "Bonellidi" ti consiglio questo:

E' la mega raccolta in "album fantozziano" di Esp una buonissima serie disegnata da Niccoli e sceneggiata da Michelangelo la Neve che merita di essere recuperata.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4894447
    Lain ha scritto:
    La formula penso che sarà la stessa di Gea, ovvero album semestrali affidati ad un solo disegnatore. Il primo album fa il suo lavoro, ovvero presenta le basi e presenta i misteri da risolvere. Ti consiglio di prendere Gea anche dura 18 numeri e IMHO è una delle cose meglio che è venuta fuori dalla Bonelli.

Se ti piacciano anche i "Bonellidi" ti consiglio questo:

E' la mega raccolta in "album fantozziano" di Esp una buonissima serie disegnata da Niccoli e sceneggiata da Michelangelo la Neve che merita di essere recuperata.
     Grazie del consiglio, riguardo Gea è da un po di tempo che ci faccio un pensierino.
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #4895357
    Caspita, questo Lylith mi è piaciuto molto, pur non essendo assolutamente lettore Bonelli. Enoch comunque è un caso a sè e dopo Sprayliz lo si segue anyway. Bel personaggio Lyca e bello il contesto tra il fantasy e lo storico; a tratti è anche molto cruento e non posso far altro che apprezzare. Gran bel personaggio anche Scuro, la guida della nostra eroina.
    Per me promosso.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  5.     Mi trovi su: Homepage #4895798
    Altered Beast ha scritto:
    Caspita, questo Lylith mi è piaciuto molto, pur non essendo assolutamente lettore Bonelli. Enoch comunque è un caso a sè e dopo Sprayliz lo si segue anyway. Bel personaggio Lyca e bello il contesto tra il fantasy e lo storico; a tratti è anche molto cruento e non posso far altro che apprezzare. Gran bel personaggio anche Scuro, la guida della nostra eroina.
    Per me promosso.
     Completamente d'accordo appena finito di leggere, sembra iniziare davvero bene, l'unico problema e dover aspettare sei mesi per leggere il seguito.

Cosa ne pensate di Lilith ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina