1.     Mi trovi su: Homepage #4894320
    Solo a sentirne pronunciare il nome, il sangue accelera nelle vene, le pupille si dilatano, i polpastrelli si induriscono; sensazioni sopite riemergono, l'eco di antichi combattimenti risuona nelle orecchie, l'adrenalina rifluisce violenta. No, non è un nome qualsiasi quello di Thunderforce. Trasmette emozioni che non si possono raccontare. Bisognava esserci nei primi anni novanta, quando lo sparatutto era ancora sinonimo di videogioco e Technosoft era l'artefice supremo di quello a ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4894340
    chrono ha scritto:
    Solo a sentirne pronunciare il nome, il sangue accelera nelle vene, le pupille si dilatano, i polpastrelli si induriscono; sensazioni sopite riemergono, l'eco di antichi combattimenti risuona nelle orecchie, l'adrenalina rifluisce violenta. No, non è un nome qualsiasi quello di Thunderforce. Trasmette emozioni che non si possono raccontare. Bisognava esserci nei primi anni novanta, quando lo sparatutto era ancora sinonimo di videogioco e Technosoft era l'artefice supremo di quello a ...
      Ottima recensione, ma peccato davvero per il gioco. Un bello sparatutto vecchio stile mi sarebbe piaciuto, ma evidentemente non era destino :'(

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4894396
    Chrono,ti dico solo questo, il tuo commento sull'ultimo topic prima della tua recensione di Sforzo di Tuono 6 (si' chiamarlo col suo nome sarebbe pure troppo8-( )che ovviamente andro' subitamente a leggere e' stato addirittura stampato da un amico megafan fottuto sfegatato di spazialotti made in Technosoft!
    Leggendolo insieme a lui le sensazioni che abbiamo provato sono state un misto di riso/pianto...,ci siamo proprio identificati in toto nei tuoi commenti caustici sul suddetto prodotto;oltretutto trovare di questi tempi un fan della tua portata dell'epoca degli spazialotti duri e' assai dura difatti,infatti questo mio amico ha provato anche ad addarti sul suo msn ma senza fortuna purtroppo.
    Tutto questo leggilo come un attestato di stima nei tuoi confronti,ora vado di recensione:))
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4894737
    kingkilium ha scritto:
    Imho ti illudi.
    Speriamo che prima o poi lo portino in europa per ps2 X(
      Imho ti illudi.
    Speriamo che sega non faccia il bis X(

;P
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

[Recensione Thunderforce VI] La caduta degli dei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina