1.     Mi trovi su: #4894334
    ecco una foto fatta me a di Krabi in Thailandia durante il mio viaggio di nozze....

se vedete bene nella foto sottostante lara è proprio vicino a quell'isolotto della mia foto :)...in pratica lara con la sua barca si trova a destra di quell'isolotto .........
    ed io sono stata proprio là :P

ora direte, e a noi che ce ne frega???...niente...è che pensare che lei "virtualmente" è stata nello stesso posto mio...è emozionante.....
    sono pazza???? eh si ...chi mi conosce lo sa che sono pazza di LARA!!!!!!
  2.     Mi trovi su: #4894365
    no no ...non è che sembra... E' QUELLO!
    se guardi la mia foto , osserva bene l'isolotto sulla sx in basso c'è una specie di incavo lungo e nero....è lo stesso che vedi di sbiego nell'isolotto dello screen...guarda le corrispondenze ci sono tutte   >>>

nella foto che è fatta proprio di fronte non si vede la parte dietro che invece la vedi nello screenshot (freccia blu) ... ma è così perchè sia io che marco ce la ricordiamo perfettamente ;)
    e' un posto VERO riprodotto magnificamente :O
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4894639
    Pazzesco, e' proprio lui :-O...sicuramente il viaggio di nozze te lo ha pagato la CD, di la verita' ti hanno mandato in avanscoperta a sondare il territorio :P :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4. Sto abbastanza bene XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4920125
    Roberto Web ha scritto:
    Robym .. eri vestita da Lara Croft, li passava per caso uno sceneggiatore della Cristal Dynamics
    in crisi di idee e ha preso lo spunto per iniziare TOMB Raider Underwolrd :DD

:DD :DD :DD Si certo!!!!
    Vero robym sono uguali, complimenti alla CD per come hanno riprodotto il territorio!! :P
    Lariano Mattia

una foto vera in Thailandia + uno screenshot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina