1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4894572
    Tazmaniandevil ha scritto:
    Scusate la domanda ma non ho capito una cosa...io se esporto i brani del primo RB sul secondo....esporto solamente quelli che ho "sbloccato fino a quel momento" o proprio tutti quelli che ha il gioco?
     QUASI tutte quelle del gioco. Non sono tutte, non hanno la licenza per 4 o 5 canzoni
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4894588
    SnakeNBF ha scritto:
    Che è sta storia ? Come si esportano i brani di RB su RB2 ??
     Metti il dvd di RB1 nella console. Vai in Opzioni (se ricordo bene) li trovi Esporta. Ti dira che bisogna pagare e ti chiederà un codice (se ricordo bene), metti il codice che trovi dietro al libretto di RB2 e parti col trasferimento dati. Quando è finito hai QUASI tutte le canzoni di RB1 per RB2. Le riconoscerai nel 2 perchè quando vai a selezionare la canzone avrai il numero 1 vicino alle canzoni
  3.     Mi trovi su: Homepage #4894616
    SharkFRA ha scritto:
    Metti il dvd di RB1 nella console. Vai in Opzioni (se ricordo bene) li trovi Esporta. Ti dira che bisogna pagare e ti chiederà un codice (se ricordo bene), metti il codice che trovi dietro al libretto di RB2 e parti col trasferimento dati. Quando è finito hai QUASI tutte le canzoni di RB1 per RB2. Le riconoscerai nel 2 perchè quando vai a selezionare la canzone avrai il numero 1 vicino alle canzoni
     Ci vanno di mezzo anche microsoft point?
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4894743
    Tazmaniandevil ha scritto:
    nessuno che sta a Vicenza o dintorni che me lo può prestare per 360?
    altrimenti mi tocca comprarlo. :'(

cioè fatemi capire basta averne uno e con 500mp a testa poi le canzoni del primo se le possono portare tutti sul secndo??? non credo..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4894766
    SharkFRA ha scritto:

No Shark, mi sembra di ricordare che quando vai su Esporta poi ti chiede di pagare 400 MP e basta, il codice dietro il libretto di RB2 serve solo per scaricarsi i famosi 20 brani gratuiti aggiuntivi. ;)
    L'importante è (video)giocare!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4894953
    semplicemente perchè dopo quell' operazione il cd di rb lo puoi anche cestinare. in teoria se te lo facessi prestare da un amico avresti tutte le canzoni con 400mp. e ti assicuro che sono tantine.

ma con il codice dietro al libretto di RB2 si possono scaricare 20 brani a scelta dallo store?
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4895003
    SnakeNBF ha scritto:
    Ma se voglio esportare qualche brano a mia scelta ? No ?
    E poi perchè pagare ? Che mandrakata ...

Dopo l'esportazione puoi cancellare quelli che non ti piacciono dalla dashboard (solo su 360).
    I brani esclusi sono Paranoid, Run to the Hills ed Enter Sandman. Per la versione europea, anche Monsoon.

Paghi (una cifra infima tra l'altro, visto l'enorme utilità della cosa) perchè quando Harmonix si è accaparrata i diritti per le canzoni nel disco di RB1 l'ha fatto pagando per il "gioco Rock Band", non per la "piattaforma Rock Band", come amano definirla (e come la trattano, comunque) ora; quell'obolo serve quindi a coprire i costi di rinnovo dei diritti.
    Senza contare che sta presunta "mandrakata" la fa chiunque si faccia prestare/noleggi RB1 e per il prezzo di un XBLA se lo gioca praticamente tutto :).
    "Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee".
  8.     Mi trovi su: Homepage #4895014
    Fito ha scritto:
    Dopo l'esportazione puoi cancellare quelli che non ti piacciono dalla dashboard (solo su 360).
    I brani esclusi sono Paranoid, Run to the Hills ed Enter Sandman. Per la versione europea, anche Monsoon.

Paghi (una cifra infima tra l'altro, visto l'enorme utilità della cosa) perchè quando Harmonix si è accaparrata i diritti per le canzoni nel disco di RB1 l'ha fatto pagando per il "gioco Rock Band", non per la "piattaforma Rock Band", come amano definirla (e come la trattano, comunque) ora; quell'obolo serve quindi a coprire i costi di rinnovo dei diritti.
    Senza contare che sta presunta "mandrakata" la fa chiunque si faccia prestare/noleggi RB1 e per il prezzo di un XBLA se lo gioca praticamente tutto :).
      Mandrakata, perchè sono canzoni che già abbiamo, possedendo il gioco in questione :)

Esportazione brani Rock Band 2(domanda)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina