1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4894576
    50 Cent: Blood on the Sand si rivede online con un nuovo trailer dedicato soprattutto al combattimento e intervallato a vari "spezzoni filmati" che espongono parte della trama. Come dice la voce narrante a fine trailer, il gioco debutterà il mese prossimo nei negozi. Le fasi di combattimento sottolineano i colpi disponibili nel corpo a corpo e le contromosse in stile picchiaduro che potremo usare quando i nemici saranno troppo ...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4894617
    aleZ ha scritto:
    50 Cent: Blood on the Sand si rivede online con un nuovo trailer dedicato soprattutto al combattimento e intervallato a vari "spezzoni filmati" che espongono parte della trama. Come dice la voce narrante a fine trailer, il gioco debutterà il mese prossimo nei negozi. Le fasi di combattimento sottolineano i colpi disponibili nel corpo a corpo e le contromosse in stile picchiaduro che potremo usare quando i nemici saranno troppo ...
     ooo da paura!!! ho visto i video e sono fichissimi, lo consigliate? (ancora non ho letto la recensione stasera se riesco la leggo)

► [Notizia 50 Cent: Blood on the Sand] 50 Cent alza le mani in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina