1.     Mi trovi su: Homepage #4894607
    Ma questo giochillo quando esce qui da noi?

In Usa non è ancora uscito? Altrimenti lo prenderei import.

Non c'è una versione che abbia l'inglese?
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4894620
    beatrix 00 ha scritto:
    Ma questo giochillo quando esce qui da noi?

In Usa non è ancora uscito? Altrimenti lo prenderei import.

Non c'è una versione che abbia l'inglese?
      In USA è uscito... da verificare se è region free..

Qui da noi.. mi pareva Febbraio-Marzo.

Cheers

EDIT: come non detto... la versione ASIA e Americana non sono region free.
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4894670
    la versione usa è uscita da un pezzo (agosto), e come detto non è region-free, e tra l'altro credo che possa non arrivare mai pal. Atari, che distribuisce da un pezzo i titoli namco in europa, ha da poco annunciato la sua lineup 2009 (comprendente titoli come eternal sonata ps3 e tekken 6), ma niente vesperia.
    Io non ci conterei.
    "I dreamt I was a butterfly. I couldn't tell if I was dreaming. But when I woke, I was I and not a butterfly. Was I dreaming that I was the butterfly, or was the butterfly dreaming that it was me?"
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4894675
    reriel ha scritto:
    la versione usa è uscita da un pezzo (agosto), e come detto non è region-free, e tra l'altro credo che possa non arrivare mai pal. Atari, che distribuisce da un pezzo i titoli namco in europa, ha da poco annunciato la sua lineup 2009 (comprendente titoli come eternal sonata ps3 e tekken 6), ma niente vesperia.
    Io non ci conterei.

le ultime voci lo davano per feb 2009. poi non so.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4895174
    il distributore in europa dei titoli bandai namco è atari, e appunto nella lineup presentata qualche giorno fa, c'erano anche titoli (come tekken 6) previsti per l'autunno 2009, se avessero intenzione di portare pure vesperia, ne sarebbe stata annunciata l'uscita in quella occasione.
    Per febbraio ancora devono far uscire Eternal Sonata per ps3.
    "I dreamt I was a butterfly. I couldn't tell if I was dreaming. But when I woke, I was I and not a butterfly. Was I dreaming that I was the butterfly, or was the butterfly dreaming that it was me?"

XBOX360 Tales of Vesperia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina