1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4894924
    A fondo news vedete due immagini (una per ogni versione) dedicate all'immancabile "Limited Edition" di Street Fighter IV attesa nei negozi europei negli stessi giorni di lancio della versione normale, la settimana del 20 febbraio. I contenuti annoverano due miniature raffiguranti Ryu e Crimson Viper, un intero cartone animato che fa da introduzione alla storia in HD e una guida strategica (a fumetti) che illustra mosse e storia personale dei ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4991890
    celo e quando non se ne troveranno più la rivenderò a prezzo infame a qualche nerd in paranoia perchè non l'ha trovata

e mi comprerò la versione base tenendomi i dindini della differenza,oppure ancora meglio dirò "dammi la tua versione base più tanto danaaaro e ti dò la mia limited" :D

spero che sia introvabile quindi :DD
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4992148
    gek ha scritto:
    celo e quando non se ne troveranno più la rivenderò a prezzo infame a qualche nerd in paranoia perchè non l'ha trovata

e mi comprerò la versione base tenendomi i dindini della differenza,oppure ancora meglio dirò "dammi la tua versione base più tanto danaaaro e ti dò la mia limited" :D

spero che sia introvabile quindi :DD
     ma tra una decina d'anni forse...i vari gs sono pieni di limited...bioshock,me,dmc4,ac,fallout3...vendute a prezzo standard...caspita si trova ancora il lancer edition di gears e la legendary di halo3...per non parlare dello stick tourament...oramai le limited non sono più limited,sono versioni più care...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4992251
    corto ha scritto:
    ma tra una decina d'anni forse...i vari gs sono pieni di limited...bioshock,me,dmc4,ac,fallout3...vendute a prezzo standard...caspita si trova ancora il lancer edition di gears e la legendary di halo3...per non parlare dello stick tourament...oramai le limited non sono più limited,sono versioni più care...
       Da quel che ho capito in questo caso sono parecchio più rare,i gs ne hanno solo una copia per ps3 e una per 360,poi gli altri negozi ninzò :D
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4992291
    corto ha scritto:
    io ne ho prenotate per 4 amici in un unico gs...
       Sì,come io ho prenotato la seconda del negozio dove lavora il mio amico,questo perchè gli è arrivata tardi la mail dove gli veniva comunicato che per ogni gs in italia ce ne sarebbe stata una per tipo... in sostanza io e te ormai le abbiamo prenotate e quindi in qualche maniera ce le procurano,probabilmente prendendole tra quelle destinate ad altri gs :D

Più che altro c'è da sperare che le altre catene riescano a procurasene poche :D
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4992303
    Angel-666 ha scritto:
    Ed ecco come verrà il mio stick Tournament Edition una volta cambiato l'artwork
        Belo,ha un nonsochè di plasticone retrò che rende parecchio:clap:

Ma Ryu è il tuo pg principale?
    Anche se sei bocsaro e quindi non mi potrai legnare direttamente poi mi dovrei spiegare le sue barbacombo garantite da pro,renderò il favore sul versante Mitsurugi se tra 2-3 anni Namco tirerà fuori un SC5 all'altezza e non una cagata indegna come il 4 :D/:'(
  7.     Mi trovi su: Homepage #4992315
    gek ha scritto:
    Belo,ha un nonsochè di plasticone retrò che rende parecchio:clap:

Ma Ryu è il tuo pg principale?
    Anche se sei bocsaro e quindi non mi potrai legnare direttamente poi mi dovrei spiegare le sue barbacombo garantite da pro,renderò il favore sul versante Mitsurugi se tra 2-3 anni Namco tirerà fuori un SC5 all'altezza e non una cagata indegna come il 4 :D/:'(

in realtà il mio main è sempre stato ken in tutti gli sf, tranne il turbo dove alterno ken e ryu. vedremo...

[Notizia Street Fighter IV] L'edizione limitata di Street Fighter IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina