1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4894982
    Per chi non lo sapesse, Sam Lake (Sami Järvi) è lo sceneggiatore dei primi capitoli di Max Payne e del nuovo titolo Remedy: Alan Wake.

Un componente dello staff di Remedy ha rilasciato questa piccola interessante curiosità riguardante le letture che hanno accompagnato la nascita del nuovo gioco:

Sam Lake dice: These three books (among many other things) have been in my mind when writing Alan Wake. I'm not saying that Alan Wake is anything like them, or that you can even see their influence in the game, but I thinks that they are all very good books and I enjoyed them a lot, and thematically they have certain elements that Alan Wake shares.

Mark Z. Danielewski - House of Leaves
    Bret Easton Ellis - Lunar Park
    Paul Auster - The Book of Illusions
  2.     Mi trovi su: Homepage #4895054
    bannate quest'uomo...............uno che apre un topic del genere dove non esistono possibilità di spam e non si parla di quanto pinco pallo rocks e pinka palla suks  si merita solo questo

apparte gli scherzi,se queste letture hanno influenzato in qualche modo chi è responsbaile della storia del titolo remedy,allora dobbiamo aspettarci un horror con notevole componente narrativa(horror pschicologico????)

well done ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4895061
    SharkFRA ha scritto:
    Imho esce a Novembre, in modo da avere un grosso titolo anche per il prossimo natale
    Un anno insomma.
    Speriamo almeno mettano i danni, le lobby e le condizioni meteo variabili...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4895063
    killer7 ha scritto:
    Alan Wake e il suo sceneggiatore...
    Chi è sto sceneggiatore, Eduardo De Filippo?! Ormai giusto ad una commedia napoletana assomiglia Alan Wake.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4895112
    acitre ha scritto:
    natale 2006 gow1

natale 2007 halo3

natale 2008 gow2

natale 2009 alan wake

natale 2010 gow3

natale 2011 nuovo botolo e halo 4?
     leva gow3 da natale 2010 non uscirà

Sarà incluso tra i giochi di lancio della nuova xbox con, appunto, un nuovo halo e un grande gioco di corse, più altri titoli che faranno una pallida figura

Alan Wake ed il suo sceneggiatore...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina