1.     Mi trovi su: Homepage #4894991
    Salve a tutti, vendo i seguenti titoli Super Nintendo, Game Boy, Game Boy Color,Game Boy Advance e Nintendo 64. Come Feedback ho più di 100 voti su ebay come compratore e venditore, (eladamri_lord_of_leaves). Le spese di spedizione sono di 5€ per raccomandata per un gioco, oppure si và a 7€ sempre raccomandata se si supera il peso, come pagamento accetto ricarica su Postepay. I prezzi sono trattabili. Accetto anche scambi se avete qualcosa che cerco. Se avete domande o volete vedere immagini chiedete. Ora segue la lista con le varie descrizioni e prezzo, anche qui i prezzi più bassi della rete. Preferisco vendere, però se proprio non potete possiamo parlare di scambi.
    VENDESI
    Super Nintendo, i titoli sono tutti in perfette condizioni con scatola, libretto Pal Ita prima edizione se non riportato diversamente.  

Plok (scatola danneggiata con varie piegature) 10,00€
    International Super Star Soccer (solo gioco) 9,00€
    Pugsley's Scavenger Hunt (Addams Family, solo gioco) 9,00€ 

GAME BOY, i titoli sono tutti in perfette condizioni con scatola, libretto e Pal Ita prima edizione se non riportato diversamente. 
    Superman 12,00€ 
    Star Wars (USA) 16,00€
    Pokèmon Yellow (USA) 10,00€ 

Game Boy Color, i titoli sono tutti in perfette condizioni con scatola, libretto e Pal Ita prima edizione se non riportato diversamente. 
    Tomb Raider 18,00€ 

Nintendo 64, i titoli sono tutti in perfette condizioni con scatola, libretto e Pal Ita prima edizione se non riportato diversamente.  
    G.A.S.P.!! 14,00€
    Mission Impossible (leggera piegatura laterale) 10,00€
    International Super Star Soccer 64 12,00€
    World Cup 98 (scatola leggermente piegata) 6,00€
    Star Wars Shadows Of Empire 14,90€
    Mortal Kombat Mythologies Sub Zero 16,00€
    Glover 16,90€

CERCASI

Playstation 2   
    Silent Hill Origins (PAL)  

Playstation 3 
    Valkirya Chronicles (qualsiasi edizione che però ci sia l'inglese) 
    WET (qualsiasi edizione che però sia in italiano)
    Ninja Gaiden Sigma 2 (qualsiasi edizione che però sia in Italiano)  

Contattatemi qui o in PM. I Giochi per PS che vendo sono in questo thread dateci un'occhiata http://community.videogame.it/forum/t/312357/. E qui il Neo Geo Cd con giochi http://community.videogame.it/forum/t/314830/.

[Modificato da Nick_Storm il 07/10/2009 14:45]

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. kane  
        Mi trovi su: Homepage #4896707
    Nick_Storm ha scritto:
    Salve a tutti, vendo i seguenti titoli Super Nintendo, Game Boy, Game Boy Color,Game Boy Advance e Nintendo 64. In più vendo anche le console: Game Boy Pocket Blue con Scatola e Game Boy Color Violet con scatola. Come Feedback ho più di 100 voti su ebay come compratore e venditore, (eladamri_lord_of_leaves). Le spese di spedizione sono di 5€ per raccomandata per un gioco, oppure si và a 7€ sempre raccomandata se si supera il peso, come pagamento accetto ricarica su Postepay. I prezzi sono trattabili. Accetto anche scambi se avete qualcosa che cerco. Ora segue la lista con le varie descrizioni e prezzo.

VENDESI

Super Nintendo, i titoli sono tutti in perfette condizioni con scatola, libretto Pal Ita prima edizione se non riportato diversamente.

PRESTO LA LISTA

GAME BOY, i titoli sono tutti in perfette condizioni con scatola, libretto e Pal Ita prima edizione se non riportato diversamente.

Game Boy Pocket, colore blu perfetto con scatola ------------------- 12,90€
    Tiny Toon Adventures Babs'Big Break (scatola in buone condizioni)  9,90€
    Fifa 97 ---------------------------------------------------------------------  9,90€
    Battle Arena Toshiden (scatola danneggiata) ------------------------- 14,00€
    Superman ------------------------------------------------------------------ 12,00€
    First Of The North Star (Ken Il Guerriero, USA) ----------------------- 16,00€
    Star Wars (USA) ----------------------------------------------------------- 19,00€
    Bubble Bobble Part 2 (PAL) ----------------------------------------------- 20,00€
    Batman The Animated Series -------------------------------------------- 14,00€
    Pokèmon Yellow (USA) ---------------------------------------------------- 10,00€
    Pokèmon Blu --------------------------------------------------------------- 12,00€
    Power Rangers ------------------------------------------------------------- 12,00€

Game Boy Color, i titoli sono tutti in perfette condizioni con scatola, libretto e Pal Ita prima edizione se non riportato diversamente.

Game Boy Color colore viola perfetto con scatola ------------------- 15,90€
    Tomb Raider ------------------------------------------------------------- 20,00€
    Metal Gear Solid --------------------------------------------------------- 60,00€
    Pokèmon Pinball --------------------------------------------------------- 10,00€
    Pokèmon Trading Card Game ------------------------------------------ 12,00€
    Pokèmon Argento -------------------------------------------------------- 17,00€

Nintendo 64, i titoli sono tutti in perfette condizioni con scatola, libretto e Pal Ita prima edizione se non riportato diversamente.

PRESTO LA LISTA

CERCASI

Playstation 2

Silent Hill 4 The Room (PAL)
    Silent Hill 2 Directors's Cut (PAL)
    Tomb Raider Anniversary (che abbia l'ITA)
    God Of War (che abbia l'ITA)
    God Of War 2 (che abbia l'ITA)

Playstation 3

Alone In The Dark Inferno (PAL ITA)
    Silent Hill Home Coming (qualsiasi edizione che però abbia i sott. ITA)
    Quantum Of Solace (PAL ITA)
    Resistance 2 (qualsiasi edizione chè però contenga anche l'ITA)
    Dead Space (PAL ITA)

PSP

Crisi Core Final Fantasy VII (PAL ITA)

Nintendo Wii

Zelda Twilight Princes (PAL ITA)
    Super Mario Galaxy (che abbia l'ITA)
    Super Smash Bros Brawl (che abbia l'ITA)

Contattatemi qui o in PM. I Giochi per PS che vendo sono in questo thread dateci un'occhiata http://community.videogame.it/forum/t/312357/.

ciao, mi interessano firs of the north star e bubble bobble per gameboy e metal gear solid per gameboy color..che ti interessa possiedo god of war 1 non platinum, god of war 2 anche l'edizione speciale e volendo anche crisis core e mario galaxy, comunque attendo i titoli snes e n64..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4896972
    psicho ha scritto:
    ciao, mi interessano firs of the north star e bubble bobble per gameboy e metal gear solid per gameboy color..che ti interessa possiedo god of war 1 non platinum, god of war 2 anche l'edizione speciale e volendo anche crisis core e mario galaxy, comunque attendo i titoli snes e n64..
     PM per te.

4.     Mi trovi su: Homepage #4900592
    Scusatemi, ci sono stati errori nelle valutazioni, causa colui che me le ha fatte, con la fretta si è sbagliato, ora i prezzi, dopo attente ricerche, sono aggiornati e regolari come al solito, i più bassi del web, scusate ancora. Ecco anche una foto nuova.

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4927210
    Quanto per questo blocco spedito in j+3? (trattando un minimo) Pago anticipatamente e online (tempo 0) con postepay :)

Game Boy Color colore viola perfetto con scatola ------------------- 15,90€

Metal Gear Solid --------------------------------------------------------- 60,00€

Pokèmon Trading Card Game ------------------------------------------ 12,00€

Game Boy Pocket, colore blu perfetto con scatola ------------------- 12,90€

First Of The North Star (Ken Il Guerriero, USA) ----------------------- 16,00€

Appena mi fai sapere, se ci mettiamo daccordo sul prezzo, posso comprari il blocco immediatamente.
    Ovviamente mi metto in coda.
  6. kane  
        Mi trovi su: Homepage #4929313
    Per metal gear solid e altri giochi c'ero in coda io, pregherei di rispettare le code..il tempo trascorso è stato unicamente per via dei 2 god of war che nick storm non sapeva dirmi se li voleva nello scambio oppure no..beh, complimenti per la correttezza: fin da subito gli avevo detto che metal gear lo volevo io, il problema è stato con i 2 god of war..che cavolo è tutta sta fretta di vendere saltando le code?
    e se ieri sono stato via tutto il pomeriggio e ho risposto stanotte questo dà il diritto di saltare le code?!
    mah..
  7.     Mi trovi su: Homepage #4929732
    psicho ha scritto:
    Per metal gear solid e altri giochi c'ero in coda io, pregherei di rispettare le code..il tempo trascorso è stato unicamente per via dei 2 god of war che nick storm non sapeva dirmi se li voleva nello scambio oppure no..beh, complimenti per la correttezza: fin da subito gli avevo detto che metal gear lo volevo io, il problema è stato con i 2 god of war..che cavolo è tutta sta fretta di vendere saltando le code?
    e se ieri sono stato via tutto il pomeriggio e ho risposto stanotte questo dà il diritto di saltare le code?!
    mah..
     Ti ho risposto in PM.

8.     Mi trovi su: Homepage #4929751
    Nick_Storm ha scritto:
    Salve a tutti, vendo i seguenti titoli Super Nintendo, Game Boy, Game Boy Color,Game Boy Advance e Nintendo 64. Come Feedback ho più di 100 voti su ebay come compratore e venditore, (eladamri_lord_of_leaves). Le spese di spedizione sono di 5€ per raccomandata per un gioco, oppure si và a 7€ sempre raccomandata se si supera il peso, come pagamento accetto ricarica su Postepay. I prezzi sono trattabili. Accetto anche scambi se avete qualcosa che cerco. Se avete domande o volete vedere immagini chiedete. Ora segue la lista con le varie descrizioni e prezzo, anche qui i prezzi più bassi della rete. Preferisco vendere, però se proprio non potete possiamo parlare di scambi.

VENDESI

Ultimate Mortal Kombat 3 ------------------------------------------- 15,00€    12,00€
    Mortal Kombat -------------------------------------------------------- 20,00€     18,00€
    Mortal Kombat 3 (scatola danneggiata,con piegatura) ----------- 10,00€     8,00€
    Spiderman Xmen Arcade's Revenge --------------------------------- 14,00€    12,00€  
    Street Fighter Alpha 2 (scatola lievemente piegata) --------------- 20,90€    19,00€
    Plok (scatola danneggiata con varie piegature) --------------------- 12,00€    10,00€
    International Super Star Soccer (solo gioco) --------------------------  9,00€   6,00€
    Pugsley's Scavenger Hunt (Addams Family, solo gioco) ------------- 10,00€    7,00€
    Sunset Riders (Scatola piegata e senza cartone bianco) ------------ 20,90€    16,00€
    Hokuto No Ken (JAP) ---------------------------------------------------- 20,00€     18,00€
    Adattatore USA e Jap ----------------------------------------------------  9,00€     8,00€

Tiny Toon Adventures Babs'Big Break (scatola in buone condizioni)  9,90€  8,56€
    Fifa 97 ---------------------------------------------------------------------  9,90€  8,56€
    Battle Arena Toshiden (scatola danneggiata) ------------------------- 14,00€  12,00€
    Superman ------------------------------------------------------------------ 12,00€  10,00€
    Star Wars (USA) ----------------------------------------------------------- 19,00€  16,00€ 
    Batman The Animated Series -------------------------------------------- 14,00€   12,00€
    Pokèmon Yellow (USA) ---------------------------------------------------- 10,00€    8,00€
    Pokèmon Blu --------------------------------------------------------------- 12,00€   10,00€
    Power Rangers ------------------------------------------------------------- 12,00€   10,00€

Tomb Raider ------------------------------------------------------------- 20,00€ 18,00€
    Pokèmon Pinball --------------------------------------------------------- 10,00€  8,00€
    Pokèmon Argento -------------------------------------------------------- 17,00€  14,00€ 

G.A.S.P.!! ----------------------------------------------------------------- 16,00€  14,00€
    Mission Impossible (leggera piegatura laterale) ---------------------- 12,00€  10,00€
    International Super Star Soccer 64 ------------------------------------- 12,00€  10,00€
    World Cup 98 (scatola leggermente piegata) --------------------------  6,00€ 4,00€
    Star Wars Shadows Of Empire ------------------------------------------- 16,90€ 14,00€
    Mortal Kombat Mythologies Sub Zero ------------------------------------ 19,00€ 16,00€
    Glover ----------------------------------------------------------------------- 16,90€  14,99€

CERCASI 

Playstation 2  

Silent Hill Origins (PAL) 
    Tomb Raider Anniversary (che abbia l'ITA)
    God Of War (che abbia l'ITA)
    God Of War 2 (che abbia l'ITA)

Playstation 3 

Resistance 2 (qualsiasi edizione chè però contenga anche l'ITA) 

PSP

Crisi Core Final Fantasy VII (PAL ITA)

Nintendo Wii

Zelda Twilight Princes (PAL ITA)
    Super Mario Galaxy (che abbia l'ITA)  

Contattatemi qui o in PM. I Giochi per PS che vendo sono in questo thread dateci un'occhiata http://community.videogame.it/forum/t/312357/. E qui il Neo Geo Cd con giochi http://community.videogame.it/forum/t/314830/.
          Sconti fino alla Befana!:DD Dunque, vicino al prezzo trovate in grassetto il prezzo scontato, approfittatene.

[Modificato da Nick_Storm il 03/01/2009 19:33]

VENDO/SCAMBIO GIOCHI PER GB,GBC,GBA,SNES E N64

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina