1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4895187
    TRINE ....previsto per PS3 (su psn store) e PC
    si tratta di un adventure fantasy a scorrimento 2d con elementi 3d che sfrutta la fisica degli oggetti (ha preso spunto da LBP forse XD)....sembra bellissimo ma tanto e che musichetta^^
    scaricatevi questi 150 mb di video hd wmv
    vojo
    edit:
    video hd su gametrailer

[Modificato da Stefano Castelli il 15/04/2009 16:55]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4895206
    Ho visto el immagini, molto bello e ormai il filmato è quasi scaricato. Devo dire che sembra molto carino. Poi segnalo che entro l'inverno uscirà Lumines con tanto di skin di LBP. Poi Qore 7 sarà gratuito (così finalmente vedo che roba è) con la demo di Flock. Sullo store USA è uscito Soldner che mi sta tentando fortissimo e a breve esce anche Astro Tripper che sarà un omaggio a Defender. Diciamo che ultimamente il PSN sta iniziando a brillare alla grande. E per finire, the last butnot the least, il grande silurato Harrison elogia Home.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4895618
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ho visto el immagini, molto bello e ormai il filmato è quasi scaricato. Devo dire che sembra molto carino. Poi segnalo che entro l'inverno uscirà Lumines con tanto di skin di LBP. Poi Qore 7 sarà gratuito (così finalmente vedo che roba è) con la demo di Flock. Sullo store USA è uscito Soldner che mi sta tentando fortissimo e a breve esce anche Astro Tripper che sarà un omaggio a Defender. Diciamo che ultimamente il PSN sta iniziando a brillare alla grande. E per finire, the last butnot the least, il grande silurato Harrison elogia Home.
      Fatelo vostro e godetene! Lumines in HD (versione XBLA...credo che questo sia simile) è una goduria immensa! Probabilmente è il mio gioco più giocato su 360...escono nuove skin ancora adesso ad anni, ormai, dal suo rilascio! :sbav:
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4895668
    Maximus ha scritto:
    Fatelo vostro e godetene! Lumines in HD (versione XBLA...credo che questo sia simile) è una goduria immensa! Probabilmente è il mio gioco più giocato su 360...escono nuove skin ancora adesso ad anni, ormai, dal suo rilascio! :sbav:
      Lumines lo adoro, ho stragiocato le versioni PSP e quella 360. Ora che ho venduto entrambe le console sono in crisi d'astinenza da Lumines e non vedo l'ora che esca. Anche questo Trine dal video pare molto carino e soprattutto ben fatto. Tocca ricaricare la postepay ho capito :'(
  5.     Mi trovi su: Homepage #4895722
    Dark76 ha scritto:
    TRINE ....previsto per PS3 (su psn store) e PC
    si tratta di un adventure fantasy a scorrimento 2d con elementi 3d che sfrutta la fisica degli oggetti (ha preso spunto da LBP forse XD)....sembra bellissimo ma tanto e che musichetta^^
    scaricatevi questi 150 mb di video wmv
    vojo
     OT Dark, come si fa a mettere i link come hai fatto tu? Che codice devo usare? Grazie
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4895726
    a pagamento?

edit: cmq c'è un tearing assurdo (o un frame rate non stabile...decidete voi..^__^), speriamo non sia presente nella versione finale.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4895759
    per te gratis:DD
    cmq caruccio
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4895804
    Solidino ha scritto:
    a pagamento?

edit: cmq c'è un tearing assurdo (o un frame rate non stabile...decidete voi..^__^), speriamo non sia presente nella versione finale.
       LOL a pagamento solo per te guarda XD

Hikaru ha scritto:
    OT Dark, come si fa a mettere i link come hai fatto tu? Che codice devo usare? Grazie
      niente
    scrivi una frase x qualsiasi poi evidenziala col cursore del mouse e ti
    si attiva tra le icone del menu reply un siimbolo tipo "anello
    incatenato" (inserisci/modifica collegamento) che serve a "linkare" un indirizzo web

ti chiederà di immettere l'indirizzo e tu lo metti...easy

[PC/PS3] TRINE ..... O_o

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina