1.     Mi trovi su: Homepage #4895209
    Avrei questo problema : in camera ho un router wifi a cui è collegato wireless il mio portatile, mentre il 360 l'ho collegato via ethernet; la mia domanda è questa : come faccio a fare vedere il 360 al pc e viceversa in modo da poter ascolare la musica e vedere le immagini tramite il 360?
    Grazie in anticipo
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4895367
    l'icona c'è, ma non riesco a far partire le canzoni dal 360
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4895828
    l'hai creato il catalogo multimediale da condividere vero? prova anche a fare così: direttamente dalla 360 nella sezione musica premi X mi sembra e cambia la fonte dove cercare musica e invece che HD metti il pc..se ti compare l'icona della 360 su mediaplayer penso che sia solo questa la cosa da correggere

► Collegamento 360 con pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina