1.     Mi trovi su: Homepage #4895334
    LLB AdventsKalender 08
    6 Dicembre

Lara's Magical Christmas Adventures 3: Magic Forest by Eva

Download

Ecco la terza parte di Lara's Magical Christmas Adventures in formato .tr4

IMPORTANTE:
    ~ Aprire la cartella di Lara's Magical Christmas e nella cartella DATA inserire
    il file "hexe.tr4". Si riprende il gioco dall'ultimo savegame.
    ~ Attivare i Volumetric FX nella configurazione di TR4

Storia: Cercando il terzo pezzo perduto dell'altare, Lara giunge in una deserta, isolata e magica foresta.
    Molto tempo fa, qui viveva una strega che nascose il pezzo, custodendolo gelosamente. Dal momento che ha lasciato il suo piccolo, vecchio rifugio molti anni fa, nessuno sa dove potrebbe trovarsi l'artefatto.
    Un compito invitante per Lara che parte subito alla sua ricerca...
    Naturalmente riuscirà a risolvere gli enigmi del nascondiglio dell'artefatto che la strega lasciò.
    Sulla sua strada lara dovrà:
    - Risvegliare i fantasmi della neve
    - Saltare sulla luna
    - Seguire le tracce dei fantasmi del fuoco
    Alla fine Lara realizzerà un miracolo usando il calore del fuoco.

Segreti: 5
  2.     Mi trovi su: Homepage #4895433
    mamma mia..questo e' proprio al di fuori della mia portata"intellettiva".
    Non riesco ad iniziare da nessuna parte: casetta col pentolone(ci vuole una torcia?)
    Varie leve li' intorno...posizionandosi davanti all'angelo un buco si copre..per
    pochi istanti..e non si capisce che senso abbia..piu' avanti nella zona villa.. leve che fanno" brillare"
    ghiaccioli...???  Insomma se qualcuno non mi dice qual'e' la prima cosa da fare nel
    livello...non riesco muovermi:-\
    Magari in spoiler..non voglio alterare classifiche...:)
    grazie
  3.     Mi trovi su: Homepage #4895450
    Giorgio- ha scritto:
    mamma mia..questo e' proprio al di fuori della mia portata"intellettiva".
    Non riesco ad iniziare da nessuna parte: casetta col pentolone(ci vuole una torcia?)
    Varie leve li' intorno...posizionandosi davanti all'angelo un buco si copre..per
    pochi istanti..e non si capisce che senso abbia..piu' avanti nella zona villa.. leve che fanno" brillare"
    ghiaccioli...???  Insomma se qualcuno non mi dice qual'e' la prima cosa da fare nel
    livello...non riesco muovermi:-\
    Magari in spoiler..non voglio alterare classifiche...:)
    grazie
        bah..sono riuscito a prendere il segreto nella capanna del pentolone...
      meglio che niente..per ora:-\
  4.     Mi trovi su: Homepage #4895503
    Giorgio, c'é un passaggio a tempo da fare, con due leve da azionare successivamente, due cubi che si alzano...e poi devi raggiungere la leva che ti ho messo nell'immagine....é difficile ma non impossibile:)

Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  5. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4895588
    Gio la pedana che si alza serve per far passare il cubo di ghiaccio spostabile, portalo fin davanti al buco e poi ritorna  sulla piastrella e corri a far passare il cubo. Il cubo dovrai posizionarlo in fondo nella piastrella con la  stessa effige.:D
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  6.     Mi trovi su: Homepage #4895612
    pablitoit ha scritto:
    Gio la pedana che si alza serve per far passare il cubo di ghiaccio spostabile, portalo fin davanti al buco e poi ritorna  sulla piastrella e corri a far passare il cubo. Il cubo dovrai posizionarlo in fondo nella piastrella con la  stessa effige.:D

OK ho fatto quel passaggio..e cio' che ne deriva...Mi rimane il problema delle due leve:
    alla seconda non arrivo mai in tempo...o devo andare prima sul blocco?
    Azionando la seconda..che dovrebbe accadere? Si alza ancor piu' il blocco?
    O che altro ? Mi sa che stavolta da solo mic:'( a ce la faccio....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4895619
    alzando la seconda si alza un blocco ancora più alto!

comunque fai così: quando la alzi la prima volta parte il filmato che ti mostra cosa accade (e nel frattempo scorre il tempo ma non puoi muovere lara), aspetta che questo filmato finisca e che la leva si rialzi da sola, salva e abbassala una seconda volta... adesso avrai molto più tempo :P
  8.     Mi trovi su: Homepage #4895657
    giorgio mentre carichi tieni premuto ctrl :D

anche se credo che l'hai già fatto, dopo vai nell'area della cattedrale a prendere una torcia (accendila tornando nel rifugio)
    la torcia ti serve sia nella zona della cattedrale sia nell'altra zona dove c'è la struttura con le vetrate blu :P

SHC DIC O8 Lara's Magical Christmas 3^ parte MAGIC FOREST

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina