1.     Mi trovi su: Homepage #4895412
    Sapere che Warren Spector, ora a capo di Junction Point Studios, e Harvey Smith (Game Director di Arkane Austin) non prenderanno parte alla lavorazione di Deus Ex 3 è un dispiacere non da poco per tutti i fan di questa celebre serie cyberpunk. Sarebbe come attendere il già annunciato DOOM 4 senza vedere tra il casting il nome di John Carmack o un ipotetico Ultima X privo del sigillo di ...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4895442
    Pur avendoli non ho mai giocato a nessun Deus Ex. Pensate che dovrei?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4895743
    _LordByron_ ha scritto:
    Il primo per forza.

Eretico.

EDIT: anzi Heretic(o)
      L'ho cominciato (ovviamente su PS2). Sembra caruccetto.
    Mi stavo incastrando nel training stealth.
    Per l'epoca la grafica non è nemmeno malaccio.
    Mi piace la musica, il tema principale mi si è già scolpito nella testa.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Anteprima Deus Ex 3] 2027 - Odissea cyberpunk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina