1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4895448
    La piccola pianta di rose sul mio balcone ha deciso di tirar fuori un bocciolo il 5 dicembre :O
    Oggi, forse con l'aiuto dei termosifoni, il bocciolo s'è aperto ^^
    Ecco un paio di foto appena fatte (un po' sfocate X(, forse è la luce, o io che son scarso, o tutte e due :DD  )
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4895500
    @ Shark e pataciolla: spesso è colpa (anche ) dell'esposizione, quando ho cambiato casa ho perso molte piante, probabilmente perchè  son passato da un balcone esposto a meridione ad uno esposto a settentrione. Provate qualcosa di piu' resistente, ad esempio i ciclamini ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. annullata dalla tesi...  
        Mi trovi su: Homepage #4895575
    kingkilium ha scritto:
     Provate qualcosa di piu' resistente, ad esempio i ciclamini ^^
       Grazie del consiglio ... probabilmente hai ragione... ne ho visti di bellissimi di plastica l'altro giorno!! Anche se penso che quelli di legno abbiano più possibilità con me!:P
    ...pata
  4. annullata dalla tesi...  
        Mi trovi su: Homepage #4895757
    Vito ha scritto:
    Il mio basilico rulla ancora oggi 6 dicembre, l'ho messo in casa davanti alla finestra. Vabbe che qui c'e' sempre il sole :|3
      Bè non so dove abiti esattamente ma il tempo record delle mie piante di basilico quando stavo a Torino se non sbaglio è stato due settimane... e solo perchè il tempo è rimasto bello probabilmente!

..alla fine sono passata a quello surgelato! Ho collezionato fin troppi vasi vuoti!:'(
    ...pata
  5.     Mi trovi su: Homepage #4895837
    pataciolla ha scritto:
    Bè non so dove abiti esattamente ma il tempo record delle mie piante di basilico quando stavo a Torino se non sbaglio è stato due settimane... e solo perchè il tempo è rimasto bello probabilmente!

..alla fine sono passata a quello surgelato! Ho collezionato fin troppi vasi vuoti!:'(
      New Mexico... Un inverno molto mite, anche se essendoci sempre l'umidita' bassissima caldo e freddo si sentono un sacco...

ps: guardate che belli i roadrunner davanti a casa mia! bi-bip! :|3
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4896488
    kingkilium ha scritto:
    La piccola pianta di rose sul mio balcone ha deciso di tirar fuori un bocciolo il 5 dicembre :O
    Oggi, forse con l'aiuto dei termosifoni, il bocciolo s'è aperto ^^
    Ecco un paio di foto appena fatte (un po' sfocate X(, forse è la luce, o io che son scarso, o tutte e due :DD   )
     complimentoni ^^
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

Pianta "impazzita" fa un piccolo dono natalizio xD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina