1.     Mi trovi su: Homepage #4895508
    come da titolo starei cercando una xbox 360 pro,però con alcuni particolari:

-possibilimente se c'è dentro la scheda falcon,visto che la mia più
    volte ha avuto problemi dei led rossi,e li odio,quindi non voglio
    rischiare di spendere altri soldi per niente

-possibilimente senza hardisk(la mia xbox è partita,la scheda video
    penso si sia bruciata o cmq la causa è quella,però l'hardisk lo ho
    ancora,e voglio usare quello

-ultima cosa,non vorrei spendere troppo,quindi cominciate a farmi offerte se potete

grazie per l'attenzione

ps:una consegna a mano sarebbe perfetta però mi andrebbe bene anche
    spedizione(sono della provincia di Milano,paese Lesmo per intenderci)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4895545
    ne ho una Falcon, nuovissima, con HDMI, e il nuovo lettore benq.
    La consolle e' ancora in garanzia ovviamente.
    Posso vendertela senza pad(lo tengo perche' ho un'altra 360) te la faccio per 130 euro spedita...fammi sapere...
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  3.     Mi trovi su: Homepage #4896061
    allora....premettendo cmq con tutto il rispetto ovviamente:), che una volta che l'oggetto si ha è usato,per farti capire solo che non è una cosa personale, ma la questione del nuovissima può anche starci,ma è sempre usata,capisci cosa intendo? cmq,a me va bene senza harddisk,perchè lo ho,la tua descrizione mi va benissimo di cosa monta,per il prezzo a 90 euro spedizione comprese te la prendo sicuro poichè senza joipad(che io ho) il prezzo cala,visto che un joipad cmq costa tra i 30 e i 40 euro,almeno nei negozi,cmq a quel prezzo te la prendo,dimmi te

xbox 360 cercasi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina