1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4895524
    La rivista americana EGM ha ripresentato le notizie che vedono Dragon Quest IX abbandonare parzialmente l'esclusiva DS in favore di una seconda uscita (in contemporanea) su Wii. In base a quanto riportato dal magazine statunitense, più altre informazioni che girano sulla rete da anni, Square Enix ha intenzione di offrire il multiplayer "incrociato" tra le due console alla maniera di Crystal Chronicles: Echoes of Time. Quindi, non ci sarebbero miglioramenti ...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4896292
    Io commento, non ho ben capito dove va a finire questo commento, ma io ci provo.

La versione Wii di questo gioco è una notizia insieme buona e cattiva per me. Le probabilità che ho di giocare con convinzione questo titolo su DS sono davvero poche, salgono a dismisura se il gioco esce su una console "casalinga". Però il DS ce l'ho. Il Wii no...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

► [Notizia Dragon Quest IX: Protectors of the Sky] Dragon Quest IX potrebbe arrivare su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina