1.     Mi trovi su: Homepage #4895543
    Come da titolo, vendo le mie due copie in edizione normale ( no bundle no promo ) di Gears of War e Gears of War 2 tenute maniacalmente. Gears of War 2 contiene ancora il codice  per le mappe e in Gears of War 1 ho tenuto anche il cartoncino per le 48 h di live ( anche se è stato usato ). Tutto come nuovo a 60 € scambio a mano qui ad Agrigento e 65 € s.s raccomandata con busta imbottita incluse.

EDIT:
    Gears of War = 20 € s.s incluse

Scambierei GoW con un Ninja Gaiden II, naturalmente con mio piccolo conguaglio.

[Modificato da Unas il 12/12/2008 12:36]

2.     Mi trovi su: Homepage #4899155
    Ho deciso di venderli anche separatamente o scambiarli.

Gears of War 2 = 44 € s.s. comprese in raccomandata

Gears of War = 20 s.s comprese in raccomandata

Scambio Gears of War 2 unicamente con Mirror's Edge. Inoltre cerco anche Ninja Gaiden II, e lo scambierei volentieri con GoW + piccolo conguaglio.

Bye

[Modificato da Unas il 10/12/2008 20:02]

3.     Mi trovi su: Homepage #4900179
    @ Daviduccio00 ( primo in coda ): Non ho idea di cosa tu mi abbia scritto perchè nei messaggi privati non ho trovato nulla. In caso scrivi direttamente qui.

@simonematto: Risposto in PM.

Ad entrambi dico che se non ho notizie entro le 23 di questa sera ( 24 ore mi sembrano più che sufficienti per pensare ad un acquisto ) passo il testimone ad altri due utenti che mi hanno contattato su altri forum.
    Mi piace essere chiaro :))
  4.     Mi trovi su: Homepage #4925068
    Comunico che l'utente con cui ero in trattativa, pur avendomi confermato il pagamento entro oggi al 100%, continua a prendermi per i fondelli.
    Mi regolo di conseguenza, dando l'opportunità al primo interessato, di prendere il suo posto e di accaparrarsi la copia di Gears of War ( tra l'altro già imbustata, mi basterebbe cambiare i dati e sarebbe pronta per la partenza ).

Quindi Gears of War è nuovamente disponibile. :-\

[AG + Sped][Xbox 360] Vendo/Scambio "blocco GOW"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina