1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4895568
    Il gioco di ruolo "maturo" Persona 4, imminente nei negozi americani, è stato inserito nella lineup primaverile di Square Enix come annuncia l'ultimo aggiornamento al sito ufficiale europeo in occasione del Natale. Al momento non è chiaro (ma poco probabile) se vedremo le stesse promozioni che affiancheranno l'uscita negli USA, come artbook e colonna sonora omaggiati con i preordini. Ugualmente, si spera in una completa localizzazione in Italiano oltre al ...
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4895579
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

E così dopo FES arriva anche Persona 4, evviva!
    Strano il cambio di distributore, boh ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4989024
    Scusate il semi OT persona 3 è compatibile con la ps3 o si vede decisamente peggio? Sapete la mia ultima ps2 è morta.....:'(
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #4995660
    sto già perdendo le bave per questo gioco.ho fatto bene a non essere ancora passato alla ps3.spero però che considerino molto di più questo gioco localizzandolo in italiano...purtroppo mi sono perso la maggior parte della storia di persona3 e degli altri shin megami tensei per questa storia...
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4995677
    Cliff ha scritto:
    sto già perdendo le bave per questo gioco.ho fatto bene a non essere ancora passato alla ps3.spero però che considerino molto di più questo gioco localizzandolo in italiano...purtroppo mi sono perso la maggior parte della storia di persona3 e degli altri shin megami tensei per questa storia...
     mi aggiungo...la mia ps2 è ancora in grande forma (vicino al 360)ed un altro jrpg di questo calibro me lo giocherei sicuramente,a patto appunto che sia sottotitolato in italiano.
    Per i piu'esperti:
    -qual' è la peculiarità di questa serie,cioè cos'è che lo ha reso famoso in jap?
    -la storia della saga segue un unico filo conduttore o sono episodi separati  e quindi non importa se sotto questo aspetto si son persi i capitoli precedenti?
    -com' è il BS?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4995708
    Zendo ha scritto:
    mi aggiungo...la mia ps2 è ancora in grande forma (vicino al 360)ed un altro jrpg di questo calibro me lo giocherei sicuramente,a patto appunto che sia sottotitolato in italiano.
    Per i piu'esperti:
    -qual' è la peculiarità di questa serie,cioè cos'è che lo ha reso famoso in jap?
    -la storia della saga segue un unico filo conduttore o sono episodi separati  e quindi non importa se sotto questo aspetto si son persi i capitoli precedenti?
    -com' è il BS?
      1- Trame, personaggi e temi trattati estremamente maturi, ambientazioni urbane (BASTA fantasy), arte estremamente particolare e di classe, difficoltà superiore alla media.

2- I Persona hanno trame indipendenti (tranne i due Persona 2).

3- Il battle system è in verità molto classico, a turni, si basa molto sul concetto di forza/debolezza e dell'utilizzo degli innumerevoli Persona, da collezionare, fondere, creare, far crescere e coccolare.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4995716
    Zendo ha scritto:
    Per i piu'esperti:
    -com' è il BS?
     La peculiarità della serie, è che svolgi una vita sociale alternata ad una vita segreta dove ti vede impegnato a far luce su fatti e combattere mostri.

La storia è diversa in ogni episodio, cioè cambia storia personaggi e situazione.

Il battle sistem è a turni con squadra, controlli solo il personaggio principale (almeno nel 3, nel 4 puoi controllarli tutti), e i combattimenti non sono casuali, vedi il nemico e decidi se affrontarlo o meno.

Purtroppo Zendo non è sottotitolato, però il 3 recuperalo perchè vale tanto.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4995753
    Cioè fanno arrivare Persona ma non Vesperia? Spacco tutto :-\
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  9. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #4995875
    Zendo ha scritto:
    Per i piu'esperti:
    -com' è il BS?
     io ho giocato a digital devil saga 1 e 2,veramente belli,l'unico difetto è che i combattimenti casuali sono veramente troppi e per i meno esperti del genere anche difficili visto che sono più strategici rispetto ad altri gdr...poi sicuramente le trame sono più adulte e con ambientazione non fantasy...ma purtroppo ti perdi un sacco se sai poco di inglese come me...persona 3 è ambientato in una scuola classica giapponese dove creano un gruppo per uccidere i demoni la notte ma non ti so dire se persona 4 sia la continuazione.comunque spero vivamente sia in italiano...

[Notizia Persona 4 ] Persona 4 uscirà in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina