1.     Mi trovi su: Homepage #4895570
    Salve,

Per Natale vorrei regalarmi una PSP.
    Avrei qualche domanda da porvi. :DD

1) L'ultimo modello, è il 3000? In cosa si differenzia da quelli vecchi?
    2) Il parco giochi, merita? Io la comprerei per Crysis Core, MGS, God of War. Ma c'è anche qualche altro game che valga l'acquisto? Magari qualche bel JRPG.
    3) Come affidabilità dello schermo, come stiamo messi? Pixel bruciati e roba simile. Ricordo che con i primi modelli questo problema c'era spesso.

Grazie in anticipo.
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4895718
    beatrix 00 ha scritto:
    Salve,

2) Il parco giochi, merita? Io la comprerei per Crysis Core, MGS, God of War. Ma c'è anche qualche altro game che valga l'acquisto? Magari qualche bel JRPG.
    3) Come affidabilità dello schermo, come stiamo messi? Pixel bruciati e roba simile. Ricordo che con i primi modelli questo problema c'era spesso.

Grazie in anticipo.
     1-ha lo schero più luminoso ed anti riflesso. Però ha anche un difetto di sincronizzazione cioè si vedono scalette a profusione(difetto dello schermo)
    3-fino a 5 pixel te la tieni cosi com'è poi te la cambiano.
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4895728
    beatrix 00 ha scritto:
    Salve,

Grazie in anticipo.

0) La psp è una delle migliori console la fuori... e non mi riferisco ai soli portatili.
    1) si l'ultimo modello è il 3000, ma evitalo perchè ha alcuni problemi di interlacciamento. Prendi la Slim & lite 2000. Inoltre dal 15 Dicembre costerà 149 euro.
    2) si merita, c'è di tutto e tutto di altissimo livello.
    3) io ne ho avute due e mai nessun problema, tecnologicamente è un gioiello.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4895814
    [P]erfo ha scritto:
    0) La psp è una delle migliori console la fuori... e non mi riferisco ai soli portatili.
    1) si l'ultimo modello è il 3000, ma evitalo perchè ha alcuni problemi di interlacciamento. Prendi la Slim & lite 2000. Inoltre dal 15 Dicembre costerà 149 euro.
    2) si merita, c'è di tutto e tutto di altissimo livello.
    3) io ne ho avute due e mai nessun problema, tecnologicamente è un gioiello.
     Siccome anche io dovrei farmela regalare per natale ero andato sparato sulla 3000 visto che costa 20 euro in più della 2000 ed è più nuova, però sto problema di interlacciamento non lo sapevo ci fosse. Cosa comporta? E cosa ha in meno la 2000?Solo il microfono?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4895866
    La 2000 in meno ha una luminosità lievemente inferiore e l'assenza del microfono integrato (problema che risolvi comprando un mic separatamente -.-');

il problema di interlacciamento a schermo della psp 3000 avviene sopratutto con i giochi passati e in pratica vedi strisce e linee ovunque... vai su youtube e fai qualche ricerca e vedrai che ne troverai parecchie.

Io sconsiglio la 3000 e prenderei la 2000 a 149 euro dopo il 15 dicembre.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4895886
    [P]erfo ha scritto:
    La 2000 in meno ha una luminosità lievemente inferiore e l'assenza del microfono integrato (problema che risolvi comprando un mic separatamente -.-');

il problema di interlacciamento a schermo della psp 3000 avviene sopratutto con i giochi passati e in pratica vedi strisce e linee ovunque... vai su youtube e fai qualche ricerca e vedrai che ne troverai parecchie.

Io sconsiglio la 3000 e prenderei la 2000 a 149 euro dopo il 15 dicembre.
     Perchè dopo il 15? Dove la dovrei prendere io già la fanno a quel prezzo. E con i soldi avanzati memory card capiente e custodia per la psp.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4895896
    Bene bene, quindi andrei sulla 2000. Ma è vero che si può collegare all'lcd tramite Component? Com'è la resa?

Voi usate pellicole protettive per lo schermo?
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.

Vorrei comprare una PSP...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina