1.     Mi trovi su: Homepage #4895841
    Oggi sono andato da mediaworld e mi sono preso un pc nuovo, ma ho subito dei problemi. Vi spiego: ho portato a casa il pc, ho collegato tutto quello che dovevo collegare poi ho premuto il pulsantone di accensione e mi è apparsa la schermata di configurazione del computer. Fin qui sembrebbe normale, ma invece si è bloccato il cursore e non andava più avanti. Allora l'ho spento premendo di nuovo il pulsantone e l'ho ripremuto per riaccenderlo e adesso continua a venirmi fuori la seguente maschera "Errore o riavvio imprevisto del computer. Impossibile continuare l'installazione di Windows. Per installare Windows, scegliere OK per riavviare il computer, quindi riavviare l'installazione." Sono riuscito a mandare a p........ il pc nuovo o posso rimediare?
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4896947
    Roberto70 ha scritto:
    Oggi sono andato da mediaworld e mi sono preso un pc nuovo, ma ho subito dei problemi. Vi spiego: ho portato a casa il pc, ho collegato tutto quello che dovevo collegare poi ho premuto il pulsantone di accensione e mi è apparsa la schermata di configurazione del computer. Fin qui sembrebbe normale, ma invece si è bloccato il cursore e non andava più avanti. Allora l'ho spento premendo di nuovo il pulsantone e l'ho ripremuto per riaccenderlo e adesso continua a venirmi fuori la seguente maschera "Errore o riavvio imprevisto del computer. Impossibile continuare l'installazione di Windows. Per installare Windows, scegliere OK per riavviare il computer, quindi riavviare l'installazione." Sono riuscito a mandare a p........ il pc nuovo o posso rimediare?

Chi mi può aiutare?
    Lara Croft veterano
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4897837
    Se il problema eè che non riesci ad installare Windows , credo vista ...
    portalo di nuovo da Mediaworld e fallo installare a loro con il tuo CD di installazione.
    Se non va con il tuo e va con il loro ... allora è difettoso .
    Se non si instaklla ti suggerisco di farti cambiare il PC ...

Pensavo ad un problema del driver del mouse quando hai detto :
    che ti si bloccava il cursore.

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4898109
    Roberto Web ha scritto:
    Se il problema eè che non riesci ad installare Windows , credo vista ...
    portalo di nuovo da Mediaworld e fallo installare a loro con il tuo CD di installazione.
    Se non va con il tuo e va con il loro ... allora è difettoso .
    Se non si instaklla ti suggerisco di farti cambiare il PC ...

Pensavo ad un problema del driver del mouse quando hai detto :
    che ti si bloccava il cursore.

Il driver del mouse non c'entra nulla. Credo proprio che domani lo porterò da MEdiaworld e, se posso, lo cambierò con un altro.
    Grazie comunque.
    Lara Croft veterano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4921237
    Però ho installato Legend e l'ho giocato con i next genration attivati, ma va lo stesso un po lento.
    Il pc nuovo è il seguente: processore  Intel Core 2 Quad CPU Q8200 2,33 GHz ; RAM 3 GB ; HD 320 GB ; Scheda video NVIDIA GeForce 9300 GE. Scaricando la multi patch risolvo o andrebbe un po lento lo stesso?
    Lara Croft veterano

Problemi con il nuovo pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina